;Unforgivable Sins
di _Dubhe

14/01/13, ore 15:33

Wow! ehilà ciao! ho scoperto questa storia per caso e devo dire che mi è piaciuta davvero tantissimo! :) lo spaccato di vita quotidiana e la storia sono scritte con un stile qasi impeccabile e man mano che leggevo il pezzo mi scorrevano quasi le immagini della vicenda davanti agli occhi, come se il tutto stesse accadendo davanti a me. Non so bene che generi affronti tu di solito, ma se il tuo standard di scrittura è questo, sappi da parte mia che hai appena guadagnato una fan :) la scena è molto realistica, tutto ciò che hai scritto a livello storico è molto bene documentato, in pochi credo avrebbero potuto fare di meglio... la scena dello stupro di massa è molto cruenta ma è anche bene descritta e tutta la storia coinvolge, ti viene da leggerla tutta d'un fiato :) unica cosa, diciamo che si capiva quasi dall'inizio (o meglio almeno io l'avevo capito) che Coppelia e Claudio si sarebbero innamorati (anzi, che Claudio era attratto da lei). Era un effetto voluto? Ancora complimenti! :)

24/12/12, ore 00:35

Bella storia! Ben costruita, articolata e scritta. E' stato un piacere leggerla e l'ho fatto tutto d'un fiato.
Mi è molto piaciuta l'idea di una donna brutalizzata che, per quanto costretta nelle pastoie della fedeltà alla famiglia ed alla religione, sa trovare, anche nella disperazione, la forza di reagire portando a compimento, sorretta da fedeli amici, con lucidità e fermezza la sua vendetta.
Racconto originale e realistico scritto con evidente perizia. E' assai efficace il "doppio" racconto fatto accostando presente e passato.
Sei davvero brava: complimenti!