Sono solo un coniglio innamorato!
di PrinceLily

17/03/12, ore 00:32

Bella! :) La storia mi piace molto! Tra l' altro hai azzeccato alla perfezione Roger e Jessica Rabbit! Non ci avevo mai pensato!!! :P
Come parere personale, le ultime due battute non mi sono piaciute un granché ... secondo me il bacio bastava!
Spero di non averti offeso!
Comunque complimenti! :)

Nimue89

28/02/07, ore 20:03

Che dolci coniglietti innamorati...volevo dire ragazzi, James mi ha contagiata! Bellissima! Baci Lilian (Lily)

28/02/07, ore 19:48

28/10/06, ore 12:14

che tenerone il nostro james!!! e poi sono morta dalle risate quando evitava di dire parolacce XDXDXD troppo carina questa ficcy! baciiii ^^

Franci92
28/10/06, ore 10:27

lo so che lai scritta da un bel po.. ma non l avevo mai vista questa fic... cmq... 6 una grande.. è divertentissima.. oltre che originale... romantica.... dolce.... davvero mi è piaciut un casino!!!!!!!!!!!!!! a presto... ciao ciao!!!

27/10/06, ore 11:31

L'introduzione della storia deve servire ad indicare al lettore cosa sta per leggere ed anche ad invogliarlo ad aprire la storia. Ti chiedo pertanto di voler modificare l'introduzione della tua storia nel rispetto delle linee guida enunciate sopra.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Hasta Luego

miyu90
22/10/06, ore 22:57

Davvero carinissima anche se a mio parere potevi svilupparla un pò di più!!^^

verohp4ever
18/10/06, ore 14:51

troppo tenera tessò! blavaaaaa

17/10/06, ore 19:53

bellissima!!! mi hanno sempre fatto piacere le tue recensioni sulla mia ff; se ne volevi una simile ho scritto il nuovo chap di marauders in love, baci

17/10/06, ore 19:14

James vestito da coniglio doveva essere molto buffo... Caria questa fanfic!

Juls
17/10/06, ore 18:11

Ahahaha! é carinissima...e troppo divertente!!"sono solo un coniglio innamorato..." bellissima idea!!!!:D, Juls

SiJay
17/10/06, ore 17:41

Oddio *.* che bellissimissima!!! Bravissima!