When you can not sleep
di nigatsu no yuki

17/02/13, ore 18:22

Ecco la tua recensione, in perfetto orario :)
La scadenza è la prossima domenica, ma cercavo qualcosa di bello da leggere oggi pomeriggio e l'ho trovato *-*

allora a me è piaciuto moltissimo!
Lo stile che hai usato: lei che pensa tipo "E perché è tanto importante scusarti?" e poi si risponde coinvolge molto nella lettura.
Scritto molto bene, scorrevole, preciso, coinvolgente ed emozionante.

La parte finale mi ha fatto quasi piangere, come nella serie tv quando Damon in pratica si scava la fossa da solo perchè crede di non meritarsi l'amore di Elena.
Io Elena la vedo bene con Damon, infatti faccio il tifo per loro!

sei molto brava,
continua così!

22/03/12, ore 22:39

E' così struggente. çç
E' fica..lunga, fica, ma struggente! ahahaha
E' un po' Delena eh..però è fica lo stesso, mi piace come scrivi.

22/03/12, ore 21:58

Innanzitutto: non fa cagare, anzi. E' stupenda e, come puoi notare, non sono l'unica che te lo dice. Ok, è un momento che tute le Delena vorrebbero vedere (e secondo me ha molto fondamento anche nel telefilm, insomma l'ha capito anche Matt cosa prova u.u) Elena ha bisogno di auotoocnvincersi per capire cosa prova per Damon, e l'hai scritto in una maniera molto bella. La seconda vocina che le dice quello che pensa sul serio è molto efficace. Quindi la figa-di-legno finalmente si attiva (anche se non credevo che andasse al sodo così in fretta xD) E ovviamente non poteva certo aspettarso che quel poveraccio di Damon le si gettasse ai piedi, visto che ha già fatto abbastanza lo zerbino u.u Il bacio è troppo awwwwwwwwwwwwwwww..............davvero quanto possono essere teneri questi due *------* (Plec, voglio scene così diamine!!) Damon......il termine in linguaggio tv tropes è: love martyr (traducitelo/cerca la pagina su google) Alla luce della 3x16 sì, può sembrare che non gliene freghi niente, e invece la persona più importante per lui è suo fratello, e non farà nulla per farlo soffrire, anche se ha passato gli ultimi mesi come rippaaahhh..... Nell'ultimo pezzo la mia testa ha messo come sottofondo automatico "I was wrong" xD
In definitiva: è bella, è scritta bene, ti lascia col una piccola sensazione tra tenerezza e amarezza.
Mi piace moltissimo e PRETENDO che scrivi qualcos'altro di così bello u.u
Ciu :D

18/03/12, ore 22:54

ultima OS delena???? starai scherzando, spero! questa storia è stupenda!! mi è piaciuta tantissimo e ti ordino assolutamente di continuare a scrivere su damon&elena, perchè, davvero, mi hai fatto emozionare!!! il finale? veramente triste, ma tipico di damon. ama troppo suo fratello e non permetterà a nessuno di farlo soffrire ancora, a costo di lasciare andare il suo unico e grande amore (non??)corrisposto. insomma, alla fine della fiera ho solo note positive per te. va subito nelle ricordate! :) :) :) bacini, silvia :*

18/03/12, ore 22:49

No no no!! Per una volta che aveva capito..stava per dirgli che lo ama e lui che fa? le cancella di nuovo la memoria!! Ma perchè??? Smettila di essere così altruista..si un po egoista e pensa alla tua felicità per una buona volta!!! Io ero convinta che sarebbe finita bene...e invece come ogni momento delena anche questo è finito tristemente!!! T__T..........Comunque la os mi è piaciuta moltissimo e non dovresti smettere di scriverne secondo me!!
Spero di leggerne altre tue...
kiss kiss =)