Beautiful mistake
di buffy46

05/05/13, ore 13:21

« Oh cazzo. » ahahhaha fantastico! Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Scrivi bene, in modo scorrevole e leggere, brava :)
Atlanta eh? Chissà mai chi incontreranno di interessante ;)

25/03/12, ore 22:43

Ciaooooo caraaaa!!
Scusa se recnsisco solo adesso comunque ti dico già che la nuova storia mi piace molto e finisce dritta dritta nelle preferite!!!
Ok allora la mia preferita è Sierra abbiamo parecchio in comune ... anche io sono sempre in ritardo e adoro Joseph Morgan con quel suo accento da stupro ... scoprirai che per quanto riguarda gli ormoni i miei ballano spesso il Kuduro quando si parla di lui XDXD ..... l'unica cosa NON tifo Inter!!!e non ti dico ch squadra porto altrimenti mi fucili!!!XDXD
Troppo fantastica prima neanche lo guardava sto Gianni e ora Gianni carooooooo!!!! ahahahahah stupenda .... l'idiota le fa imbarcare e si parte per Londraaaaa!!!!
Ehm ehm mi sa che Atlanta non è a Londra, ma piuttosto in America!!!! ... che culo beate voi che siete negli Stati Uniti ... è il mio sogno e quello della mia amica!!!
Beh che dire cara bellissima idea!!!
Bacioneeeeee

20/03/12, ore 16:58

Ciao :)
Beh anche io vorrei sbagliare aereo e ritrovarmi ad Atlanta! xD chissà perché!
Le due fortunate protagoniste mi incuriosiscono e voglio vedere come andrà avanti la storia!
Un bacio, ciao! ^^
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 04:59 pm)

20/03/12, ore 11:50

che fortuna sfacciata... ahahahhaa
stra bello come inizio!!!
spero continui così!!!
kiss

20/03/12, ore 00:04

Tanto per incominciare Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
questo prologo è esilarante.......sopratutto da come si parlano le ragazze.....sembro io con mia sorella! xD
Non vedo l'ora di vedere che piega questa storia.......Yuppie! (ok ora ritorno seria v,v)
.............ok da seria non mi viene nulla.....ma da scema e un po' pazza......quale sono.......vi dico........SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ANCHE IO VOGLIO SBAGLIARE AEREO (anche se non ne ho mai preso uno...xD) E RITROVARMI AD ATLANTAAAAAAAAAAAA!
ok questo vi fa capire che sono supercuriosa >.< vi prego postate presto il prossimo.... :3
Baci Lau ( ehm.....non sono così cretina da non sapere il nome che ho scritto li, ma al sito il mio primo nome non piaceva ed ho dovuto usare il mio secondo nome xD)

19/03/12, ore 22:28

Eccomi!!Hai visto?? L'ho letto questo primo capitolo e l'ho trovato entusiasmante! Tutta la storia la trovo entusiasmante!
I due personaggi sono ispirati a qualcuno in particolare??Ora si ritrovano ad Atlanta!Ammazza beate loro!
Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà alle 2 fanciulle ad Atlanta! Intanto metto la storia tra le preferite!
Un bacio e aggiorna presto! =)

19/03/12, ore 18:41

Ciao carissima!
Uffa anche io voglio perdermi "casualmente" ad Atlanta!! Mi è venuta voglia di andare all'aeroporto XD solo che a contrario vostro, il mio inglese non è così ottimo!!
Avevo capito subito che Katherine sei tu (La città Venezia e altri dettagli XD), e mi piace il fatto che la madre abbia preso quel nome dal libro Cime Tempestose, che io personalmente adoro anche se tu lo detesti ahah
Sienna mi sembra una tipa simpatica ma vedremo in futuro cosa combinerete :)

Un bacione grande!

19/03/12, ore 14:00

eccomi qui! wow mi piace già dall'inizio quando dice "Sierra amava l'atmosfera di libertà di quel posto magico, i ragazzi inglesi e il loro accento sexy" ehh soprattutto un certo accento...
“ vive la finesse ” pensò la ragazza dai capelli dello stesso colore di Edward Cullen - non fateglielo presente, vi ucciderebbe .-->oddio ahahahha sto morendo dalle risate..e sono solo all'inizio! si va di nulla :D
sono simpaticissime le due ragazze..diverse l'una dall'altra e questo rende tutto più divertente xD povera cathy...anche io odio cime tempestose..ho provato a leggerlo..ma mi sono suicidata poco dopo xD
noooo come perdono l'aereo..forse cathy aveva ragione..sierra era in tremendo ritardo. ma niente paura un paio di moine e due occhietti dolci (come dice sierra) e tutto risolto! certo che gianni non è molto intelligente..ma che ci vuoi fare.. l'amour!!
« Cathy? » Sierra si guardava attorno spaesata, non capiva ...
« Sì? » L'amica invece era ancora confusa dal sonno che le era sembrato durare ore ed ore.
« Cathy, cazzo questo non è l'aeroporto di Londra »---> COSA??? oddio! questa è una bella sfortuna...“ Benvenuti all'aeroporto internazionale di Atlanta. ”-->be'..ripensandoci non è poi così male! xD
nooo è gia finito! mi stavo divertendo troppo!! vi prego aggiornate presto! è una storia simpaticissima!!! non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno queste due insieme!
alla prossima! cate

19/03/12, ore 12:27

D: ATLANTA???? Wtf? povere Sierra e Cathy. ahahahah mi è piaciuta la parte in cui Cathy rabbrividisce pensando che se la madre avesse avuto un maschio lo avrebbe chiamato Heathcliff xD Ma dai almeno lei con Katherine si è salvata xD Cime Tempestose è il mio libro preferito e anche io chiamerò mia figlia Katherine, come la Pierce anche v.v comunque questo primo capitolo mi ha incuriosita molto. Spero metterete presto il secondo :) a presto

19/03/12, ore 11:04

Mi piace! Come inizio è molto coinvolgente! Voglio proprio vedere come si evolverà questa storia!
Dritta nelle seguite!

19/03/12, ore 02:25

Ed ecco che la tua storia anzi la vostra storia va dritta nei miei preferiti. questa storia mi piace tantissimissimo per vari motivi...
il 1° è che anche io Tifo Inter proprio come Sierra.
Il 2° è che il mio primo libro che ho letto è stato proprio Cime Tempestose (libro che amo da impazzire)
Ritornando alla storia, beh è scritta molto bene ed è troppo divertente. Questo Gianni non me la racconta giusta, perchè le ha fatto prendere il volo per Atlanta e non per Londra?? o è idiota o è uno stronzo.
Ah un'ultima cosa, adoro la storia sul Cast di TVD di DouglasSpunk...per questo le faccio un salutino.
Al prossimo capitolo.
Bacini