Believe.
di bbbgster

23/10/13, ore 22:14

Aaaah! I graffittoni, un po' ce li vedo xD Non mi aspettavo questo finale, mi è piaciuto molto! (però ora ti voglio su una MorMor cip ;) )

20/01/13, ore 19:20

Ma che carina!
Ce li vedo, imbranati e impacciati a scrivere sui muri di Londra. Chiunque legga può immaginare chi è stato a scrivere quel dolore di giallo sui mattoni.
Si divertono come bambini, ma sembrano ridere per nascondere il lacerante dolore. Dolore che ha della speranza.
E poi...Giallo come lo smile sul muro dell'appartamento!

Sì, mi è piaciuta davvero! E' molto carina!!

09/04/12, ore 19:58

I BELIEVE IN SHERLOCK HOLMES.
Quanti volantini ho attaccato in giro... Su quanti muri, porte e vetri l'ho scritto. Anche io, come ogni buona Sherlockian, CREDO. Ma è normale, infondo. E' naturale.
Mi è piaciuta questa tua flashfic! E' semplice eppure coinvolgente e perfetta come immagine della BelieveInSherlock Campaign :)

04/04/12, ore 09:49

Quando ho letto il tuo commento alla mia storia sono subito andata a vedere quelle che avevi scritto tu.
Ti confesso che nell'ottavo capitolo, quando Sherlock racconta la verità sul suo finto suicidio, mi sono ispirata proprio a questa storia! Infatti John dice a Sherlock di essere andato in giro per Londra scrivendo IO CREDO IN SHERLOCK HOLMES! Mi è piaciuta talmente tanto la tua fic che ho voluto omaggiarla nella mia. Besos

19/03/12, ore 16:15

A quanto pare siamo tutte state contagiate dalla campagna I Believe in Sherlock Holmes XD Quando ho letto il titolo non ci potevo credere, ero tipo 0.0, poi a leggerla mi sono esaltata un sacco, mi è piaciuta molto ( meravigliosa l'immagine di Lestrade con la bandana) !! Visto che con la bomboletta sono negata mi limiterò ad attaccare volantini in giro mi sa :) Complimenti e baci

19/03/12, ore 15:50

Dopo questa storia quando quest'estate andrò in Inghilterra farò un giro a Londra a scrivere sui muri I believe in Sherlock Holmes xD
Complimenti, storia molto carina :-)

19/03/12, ore 14:08

Hai espresso in poche parole un concetto in cui ci ritroviamo noi tutti.
Un'idea molto originale a mio parere. Descrivi i personaggi di John e Lestrade semplicemente,coinvolgendoli in qualcosa di estramemente inusuale sopratutto per l'ispettore(eh bravoxD). E in questa maniera che riescono a tenere in vita il nome di Sherlock,far capire che c'è qualcuno che creda ancora in lui. Si sente molto la voglia di John di ricordarlo,e lo sottolinei con la frase:
Mi sono traferit al piano inferiore,però. Nella sua camera. Per tenerlo vivo.

Nell'attesa del ritorno di Sherlock,vedremo Londra ricoperta dalla scritta:
I BELIEVE IN SHERLOCK HOLMES

Bacioni
Sevvina
(non potevo non recensire ^_^)

19/03/12, ore 12:02

Questo è chiaramente induzione al vandalismo XD Adesso ho voglia di comprare una bomboletta di vernice e andare a scrivere da qualche parte "We believe in Sherlock Holmes."

19/03/12, ore 01:08

Grande. Viva e incredibilmente vicina a noi fan.
In poche parole hai detto tutto il loro mondo e tutto il nostro.
WE BELIEVE IN SHERLOCK HOLMES.

A.H.