La storia della mia vita
di Blue Tiger

21/11/06, ore 22:17

bellissima, un pò triste ma bella, mi piace il tuo modo di scrivere...

29/10/06, ore 16:59

che bella... e trishte ç__ç era da tempo che non leggevo fanfiction su Kodocha... ora ne sto scrivendo una ambientata al liceo che però pubblicherò più avanti... spero che la leggerai! ancora complimenti sulla fanfiction!!

19/10/06, ore 21:31

ciaooo!!!scusa infinitamente il ritardo con cui ho letto la tua one-shot!!!!cmq è stata davvero bellissima ma anche molto molto triste...perchè non scrivi un continuo dove magari si ritrovano?no, eh? vabbè cmq complimenti e spero che scriverai presto qualcos'altro!!!e ti prometto che sarò più veloce nel recensire!!!...xò...sigh...sigh...mi viene da piangere se penso alla sofferenza di quei due separati...ancora brava hai descritto bene i sentimenti di malinconia e tristezza di Sana!!!a presto, un bacioneeeeeee

18/10/06, ore 17:02

che cariiiina! Anche se non ho visto molte puntate di Rossana, sto cercando di mettermi in pari leggendo i manga, e questa mi sembra proprio una bella ficcy, anche se mi dispiacerebbe un sacco se andasse a finire così! Solo una piccola cosina... "una mia foto in braccio al mio Akito" ehm... forse volevi dire "una mia foto con in braccio il mio Akito" XDD Cooomunque, dopo che hai commentato la mia ficcy sono venuta a dare un'occhiata qui, e a quanto pare ho fatto bene!!! davvero carina!

LizDreamer
18/10/06, ore 14:49

ke triste ç_ç...!ma cmq davvero mlt bella,e poi tu scrivi benissimo!brava!ciao kiss

miki90
17/10/06, ore 19:15

anche se molto triste è carina inoltre è scritta benissimo brava cm al solito un bacio

17/10/06, ore 18:33

ç_ç dai che tristezza... comunque è molto bella, toccante, dolce. Complimenti! Bye Bye^^