Inquadrati
di Swindle

20/04/12, ore 22:11

Sto ancora ridendo! La cosa buffa è che farebbero proprio così! Complimenti è bellissima questa Fic.

Alla Prossima
Grifondoro_Serpeverde

24/03/12, ore 22:14

Carina e ben trattata, personaggi IC. Non ho ancora capito come mai i quadri di Hogwarts possono farsi compagnia, mentre di solito i personaggi possono solo spostarsi tra le cornici che ospitano dei loro ritratti, ma non importa. Devo ammettere che la scena ha qualcosa del "già visto", nel senso che probabilmente la riconciliazione tra quadri è una scena che ci siamo immaginato in molti, ma comunque è piacevole da leggere e alcune battute in particolare l'hanno resa leggera e frizzante. Ti allego un'immagine che c'entra con la tua storia e spero ti faccia sorridere quanto tu hai fatto sorridere me :) http://paperseverywhere.tumblr.com/post/7746434879/hahaha-whats-wrong-with-me

19/03/12, ore 18:31

Ahahahahaha questa storia è spettacolare! :D Anche io all'inizio ho avuto la stessa reazione di Snape, ma poi sono scoppiata a ridere come un'idiota! Sei riuscita a cogliere le carattiristiche principali dei caratteri dei due personaggi e sei riuscita ad inserirli in un contesto comico senza cadere nel banale,sei stata molto brava :) Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Ancora complimenti.

19/03/12, ore 18:27

ahahah XD carinissima ^^
Il sarcasmo e la rigidità di Severus e il senso dell'umorismo di Albus li rendono una 'coppia' molto divertente ^^
Ho trovato le battute di entrambi molto azzeccate, forse Albus non si sarebbe mai 'allargato' tanto con Severus, ma è così divertente XD
Brava ^^
ciao
Fri

19/03/12, ore 14:22

Ma che simpatica questa storiella! Ho trovato tutti e quattro i personaggi splendidamente IC. Severus soprattutto, Albus forse un filino sopra le righe, ma nel complesso il risultato è davvero ottimo.
Severus non ha perso nulla del suo proverbiale sarcasmo, mentre Albus non può astenersi dall'elargire buone parole e dimostrare il suo affetto anche se non richiesto.
L'ultimo pensiero di Harry poi, sul destino delle anime dei due grandi uomini, mi ha anche un po' commossa.
Complimenti ^.^