Whatever inspires you
di Irishkoala

01/05/12, ore 18:07

Brava! Quanta dolcezza:3 hai reso meravigliosamente il rapporto che si instaura tra due fratelli, e non intendo solo tra i Leto, ma tra fratelli in generale. Ho sempre trovato molto difficile descrivere il legame speciale che si può creare, quell'istinto di protezione, orgoglio e talvolta gelosia, ma tu l'hai analizzato in modo davvero delicato e dolce...e l'immagine di Jared che passa giornate intere a comporre senza essere mai soddisfatto è tenerissima e, be'..fa molto divaH. xD

14/04/12, ore 00:57

Wow...
eppure sai, lo immagino davvero così Jared.
Chiuso nel suo mondo, dentro la sua bolla come tu l'hai chiamata e circondato dalla sua creatività con un fratello e un amico sposato che gli rompono i così detti, anche se qui era tutto il contrario.
Beh che dirti, questa notte mi sto drogando delle tue OS tesoro :3

20/03/12, ore 00:12

Maaassalve!!! Ci sono eh, non sono scomparsa! Anzi mi sono già letta anche le tue shot farrelleto, **, di cui non mi perdo a parlarne qui e ora perché passeró poi a recensirle singolarmente..ho sclerato un sacco davvero, sei diventata la mia dea :3
Ma questa dolcissima, patatosissima, coccolosissima flashina mi ha appena rischiarato la nottata e il sonno prima di addormentarmi! Mi piace come lo vedi è esattamente identico al modo in cui penso a loro, poi il rapporto che hanno è stupendo non li si può non amare. Una scena intensa ma allo stesso tempo dolce, come qualcosa da 'tutti i giorni' che Shan prova e vede costantemente ma se lo tiene per sè awwwww, poi quando si siede sul suo letto mi sono sciolta del tutto!
Bellissima, ormai sono dipendente da quello che scrivi, ancora complimenti e mi faró sentire presto in tutte le altre...poi aspetto Oblivion eh!!! XD kissss

19/03/12, ore 16:07

*____* bellissima.....di una dolcezza incredibile, hai descritto in maniera perfetta quello che può essere l'affetto fraterno, che poi tra i nostri Leto Bros raggiunge picchi ancora più profondi del normale, ma tu sei stata, oserei quasi dire "chirurgica" nel metterti nei panni di Shannon che ci parla di quello che realmente vede quando guarda il fratello...un momento intimo reso con molta dolcezza e tenerezza.....me lovva sempre, sappilo <3<3<3

19/03/12, ore 15:34

Ciaaaao! *u*
Allora, inizio col dire che scrivi benissimo. Scrivi in modo molto scorrevole e riesci a descrivere benissimo tutti i momenti.
Poi, la dolcezza di Shannon è incredibile! E Jared sembra proprio un bimbo!
Ma loro due, insieme, sono favolosi e tu li hai resi ancora più favolosi!
Tanti, tantissimi complimenti :3
A presto, un bacio
xAriel

19/03/12, ore 13:08

QUELLA frase di Shannon mi fa sempre tremare, perché secondo me dice davvero tutto quello che c'è da dire su questi due splendori, che INSIEME hanno trasformato una passione nella loro vita e nel loro lavoro, e secondo me è una delle vere radici del loro rapporto bellissimo *sniffsniff* Comunque,questa flash riesce a coglierlo tutto, questo loro bellissimo rapporto di condivisione, ed è dolcissima. Mi ha fatto fare le fusa, in pratica *w* se le shot che hai nel cassetto sono tali perle, mia cara socia, allora beato il cassetto che se le è godute fin'ora! XD attendo tutte in estasi preannunciata, e anzi, fatti mandare altri abbracci, sono contenta che un po' della tensione sia andata :***

19/03/12, ore 12:29

Ho il cervello pieno di coccolosità *-* Così pieno che ho sbagliato ad inviarti il tweet .___. Sono un pò rinco!
Comunque, è bellissima :3 Jared me lo sono sempre immaginato così quando compone e credo fermamente che sia davvero così nella realtà.. Si chiude nel suo mondo senza che nessuno possa entrarci!
Il punto di vista di Shannon è dolcissimo, mi piace questo affetto così smisurato nei confronti del fratello. Quando lo guardi fa quasi paura ma alla fine ha un grande cuore :'3 Sono sempre stati insieme e ne hanno passate davvero tante, e credo sia uno dei motici per cui siano così affiatati. E poi credo che Shan abbia una senso di protezione nei confronti di Jay, è come se fosse così fragile da non riuscire a proteggersi da solo, ecco perchè lui è sempre lì!
Non sapevo che avesse detto unaq cosa come quella dell'ispirazione.. Che cose dolci :3 Bene, vado via altrimenti sclero e non faccio più la seria xDD Bacionissimi, me ti adora ♥♥

19/03/12, ore 12:09

Occavoli,questo è quello che si dice: breve ma intenso! *-*
Mi ha sempre affascinato un sacco il processo creativo di un artista, mi chiedo sempre cosa diavolo passi per la mente di certe persone per scrivere delle cose così meravigliose..a volte vorrei essere una moschina per entrare in silenzio nelle case e godermi ed osservare ogni singolo momento!
E devo dire che tu l'hai reso benissimo, vedere Jared attraverso gli occhi di Shan è stupendo e tenerissimo, adoro troppo! <3
Quanto mi piace poi l'immagine di Jar che mordicchia la matita *non so perchè ma mi ha instillato una gran dolcezza*
Come sempre, bravissima tesora, oggi mi ci voleva proprio :*
Luv ya! <3<3<3