New Life,Another Story
di giuly97

20/04/12, ore 09:30

Ciao Giuly97,
Com'è il nuovo capitolo? Io lo sto aspettando con ansia. Ihihi...non vedo l'ora di guardarlo. E beh! Anche di sapere come va a finire con Edward nel giardino. Speriamo bene. Ma si, dai!
Ci risentiamo, ciauz.
(Recensione modificata il 23/04/2012 - 06:21 am)

16/04/12, ore 20:57

Ciaoo :D L'amicizia tra Bella e Alice mi piace molto! è smepre più forte...cosi come il legame che la unisce a tutta la famiglia! L'unico rapporto un po' traballante è con Edward... e se devo essere sincera devo ancora capirlo! Mi sa che soffre di doppia personalità u.u xD
Certo che perùò ha esagerato...ok che Bella non doveva toccare le sue cose, pero non l'ha fatto apposta e spingerla contro la libreria è un po' esagerato! Per poi scusars con un bigliettino e un fiore...bha! Chissa cosa si diranno...! Allla prossima. Baci,Fede

16/04/12, ore 20:23

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo e scritto bene.
L'amicizia tra lei e Alice è diventata sempre più forte e vanno molto d'accordo, Nessie va d'accordissimo con tutti.
Edward in un momento sembra gentile e dolce, altri invece diciamo sempre distaccato.
Con Bella litiga almeno una volta alla settimana e lui puntualmente le mette un bigliettino e un fiore per chiedergli scusa.
Bella non era più andata a pulire la camera sua, ma Esme le dice di andare e succede di nuovo qualcosa.
Bella si vede che non l'ha fatto apposta, ha sbagliato a guardare, però lui ha esagerato a reagire così, cavolo l'ha anche spinta!
La cena è stata un'idea carina, adesso vediamo se si chiariscono.
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

13/04/12, ore 13:36

AWWWWWWWWWWW Edward si addolcisce non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo?

12/04/12, ore 07:13

Mhmm...interessante. Vedo che i bambini fanno sciogliere tutti. Anche la persona più spaventosa di quella casa. Ihihi... Il caro Ed fa strage di cuori anche con le bambine. ;)
Comunque se vuoi a me piacerebbe essere una beta. Senza offesa, però ogni tanto mi capita di trovare nei testi (in tutti! Anche nel mio!) degli errori di ortografia che, ti giuro, mi fanno rabbrividire. Non sto dicendo che tu li faccia perché per adesso non ne ho trovati però...beh tutti sbagliano, no?
Allora, prendi in considerazione la mia offerta. Ah ti avviso però che la mattina sono a scuola perciò posso lavorare solo di pomeriggio. Ok?
Aspetto con ansia la tua risposta.
Ciauz.

12/04/12, ore 00:03

Ciao :)
Allora bellissimo capitolo anche questo.
Al lavoro si trova sempre più bene, Alice è davvero una persona fantastica e gentilissima, oltre che dolce con la bambina.
Così vuole diventare maestra, chissà, in fondo è anche brava.
Con Jasper sono carinissimi *-*
Anche Esme è veramente gentile, così come Carlisle.
L'unico che non capisco è Edward, perchè deve fare così? C'è lei non gli ha fatto nulla?! Mah!
Però con la bambina è stato davvero carino e dolce a giocarci e alla fine le ha anche parlato.
Comunque stanno diventando amiche con Alice :D
Sono davvero curiosa di vedere come va avanti, se Edward sarà più gentile.
James se si farà vivo per la bambina, spero che almeno si comporti da padre, visto che da marito è stato una mer..a! Poi quando va a trovare Rose e Emm.
CiaooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 12:06 am)

11/04/12, ore 22:37

oh finalmente ha parlato in modo normale quel ragazzo! mado che tenera alice, voleva preparare la festa per la piccola ma bella l'ha liquidata dicendo che è già impegnata... ci vediamo alla prossima :*
kiss

11/04/12, ore 22:29

Complimenti la storia mi piace!nn vedo l ora di leggere il prossimo capitolo...

11/04/12, ore 22:25

ei ciao ho appena scoperto la tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo è davvero carina e ben scritta !!
spero di rileggerti presto
baci cecilia
P.A stavo per dimenticarmene "James è proprio uno stronzo" !!!!hihihi baci alla next

11/04/12, ore 22:20

ahahahha oddio come hai fatto a postare due volte... sono rimasta stupita dal fatto che edward si sia rivolto a bella in modo educato! ma forse è stato merito della bambina...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. cmq se ti serve una beta io sono disponibile... Sara

11/04/12, ore 21:54

Ciaooo :D Questo capitolo mi piace molto! :D Quindi Edward qualche pregio ce l'ha...gli piacciono i bambini! xD Non riesco a capirlo...devo ancora capire perchè si è comportato in quel modo con Bella. Alice è frizzantissima...protpio piena di energie! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci,Fede

11/04/12, ore 21:42

ciao, questo edw che adora i bambini ma nello scorso cap si è comportato come uno psicotico mi inquieta.. che gli succede? il paragone di bella, che lui gioca con ness come james, non mi fa impazzire,, james è un vile traditore, edw ancora non lo sappiamo.. ma se la premessa di bella è che edw nei modi di fare le ricorda james, dio me ne scampi... alice è frizzantissima.. un vulcano come sempre... chissà quando edw e bella si avvicineranno... x la beta, io posso correggerti ciò che vuoi nelle mie pause, ma che tempistiche avresti? tipo un cap al giorno, uno a settimana, o quando capita? ciaoo

11/04/12, ore 19:29

Ciao :)
Allora il giorno del lavoro è arrivato, la casa è enorme, tutte sono state gentili con lei, Alice si è anche offerta di tenere Vanessa.
Che gentili che sono, molto dolci, sia Esme che Alice, però poi arriva Edward, ciccio stai calmo però, non ha fatto nulla di male!
Prossima volta tieniti la camera sporca e lercia! Ma guarda te! Va bene che può dar fastidio che uno magari ti tocchi la tua roba, le tue cose, sinceramente a me darebbe fastidio, però non è che ha fatto qualcosa di chissà che cosa, non ha curiosato!
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

11/04/12, ore 19:19

Uhmm...che caratterino che ha Edward...ihihi... io me la sarei fatta sotto -_-' Beh, spero che più avanti nella storia il signor peperino cambi atteggiamento. Comunque mi sarei aspettata più di 3 ore per ripulire la stanza di Alice, con tutti quei vestiti che si ritrova... Magari ad avercelo io un badget del genere. Non è che a me piacciano i vestiti firmati, però...ogni tanto un vestitino carino non sarebbe male. ;)
Oh, scusa ma devo andare che mi stanno chiamando.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciauz.

11/04/12, ore 19:08

oh mio dio! ma che gli è preso ad edward? vuole vivere nella sporcizia, per sempre? senza riprendersi mai? certo che ha un caratterraccio bruttissimo. quando ha accredito bella sono riamasta scandalizzata, non me l'aspettavo proprio... alice e esme sono adorabili! sono curiosa di sapere che farà ora edward:)
alla prossima :*