I bambini sono facilmente influenzabili dai comportamenti scorretti
di Cara Catastrofe

ciao!! Ho letto tutti i capitoli della tua fan fiction e mi piace molto! Io adoro C-17 e C-18 :) non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!!!

Adoro C-17!! Che bello vederlo nelle vesti dello zio annoiato che prende in giro il cognato Crilin e chiama "coso" la piccola Marron. :D
Beh, povera bambina, si aspettava un regalo dallo zietto... Chissà se nella sua noia e nella sua sufficenza, zio 17 non si affezionerà veramente alla nipotina... Si prospettano dei giorni molto divertenti!
Mi piace molto questo primo capitolo, aspetto il prossimo aggiornamento! :)
ps. la battuta su Crilin scambiato per il secondogenito naturalmente mi ha fatto morire :D
Rose
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 09:08 pm)

Bè si preannuncia una settimana davvero interessante per la famigliola.

O.o...
Oddio...una long con 17, Crilin, 18 e Marron bambina?
Eccellente! *Posa alla Montgomery Burns*
Duuuunque...prevedo che il nostro caro tappetto avrà una settimana moooooooooooooooooooolto lunga! xD Per non parlare di Marron! Poverina...ci è rimasta male!
Ma a Crilin i capelli sono già cresciuti? No, perché io ho sta fissa che, quando Marron è nata, lui si era già fatto crescere i capelli. Non so perché ma vedere un'immagine di Crilin rasato insieme a Marron mi sconvolge O.O.
Ok, la pianto di sparare cazzate. Di dico solo che seguirò mooooooolto volentieri questa storia :)
Un saluto!

Ciao :) mi piace particolarmente :D C17 è davvero fantastico, lo sto adorando e non vedo l'ora di leggere il seguito :) però solo una frase nel testo sembra incompleta: chiese dove il suo adorato cognato.
Ha portato un gran bel regalo alla nipote altroché :D
i miei complimenti perché mi è piaciuta tanto :)