NON è UN SOGNO
di Laukurata

24/12/07, ore 17:14

stupenda!!! un'idea geniale, davvero!

Sakura Kinomoto
28/08/07, ore 22:44

Che carina *__* Soprattutto ciò che riesce a combinare Tomoyo XDD... complimenti! Ciau baci8!^^

katia 92
17/11/06, ore 18:55

quando ho letto le prime righe sn sbiancata non potevo permettere che tomoyo e Shaoran stessero insieme!(e neanche tu per questo mi sn meravigliata!)ma quando ho sentito quello STOP mi è tornato il colorito,e il finale è stato davvero fantastico! P.S.grande tomoyo. Sakura & Shaoran 4 ever!!!!!!!!!!!!

Saku94
08/11/06, ore 18:33

Scusami, ma non li vedo proprio Li e Tomoyo insieme. Comunque la storia è scritta benissimo

19/10/06, ore 19:58

I sogni son desideriiii, di felicitàààà!!! La la la la la la la... (ma che fai, canti??? NdLau)! Che belloooooooooooooo!!!!!!! Questa storia mi ha fatto davvero sognare... Sai che la preferisco pure a Cenerentola??? (io a cenerentola preferisco anche un maxi-chewing gum nei capelli, se è per questo... NdLau)... E' più romantica di Ghost e Il tempo delle mele messi insieme......... Te lo giuroooo! Mi è piaciuto un casinissimissimo! (e poi diciamo alla Scotto... E tu, allora? NdKarmy)(prof, vada gentilmente affanc***!!! Ehm, cioè... a lavare i suoi perizoma multicolore...!!!)!!! Davvero, mi è piaciuto moltissimoooo (EVVIVA LA RIPETITITITITITITITITITITITITITITITIVITààààà!!! NdLau)!!! Sai che ora, leggendo la tua fancic, Shaoran vuole ritornare a fare l'attore? Ora ha una parte in Dr. House, farà il malato di iperpenite cronica... (che??? NdLau)(praticamente gli si ingrossa il coso ogni due secondi...!!!)(finalmente una parte degna di me.......... NdShaoran)(ma guarda, è proprio quello che stavo pensando anch'io!!! Ndte&me)... Be', mi raccomando, continua a scrivere, che sei BRAVISSIMAAAAAAA! Ciao, Scotto!!!

carillon
18/10/06, ore 20:55

carina... pfft... belliccima... pfffft.. scusa non cela faccio... mauahauhauhauahuhauhaua auahauah uahu huahuahua ua aua uahauhauahuahuahauhauha! troppo forte! ahuahauahuahuahau! bellissimaaaaa!! mi piace un bel po'! è stranissima... in effetti non è che sia poi così bellissima ma è talmente divertente ed allegra che di sicuro il titolo bellissima ci sta tutto! auahuahauhauah che grande tomoyo.. e il padre me lo immagino con lo stesso scintillio sinistro! ahuahuahau

LizDreamer
18/10/06, ore 20:35

mi era venuto un colpo qnt avevo letto le coppie iniziali sakura/takashi e shaoran/tomoyo e mi sono chiesta se eri impazzita o se avevi mangiato qlk ke ti aveva fatto male stasera!ma poi qnd il "finto"regista ha gridato lo"stoooooop"mi sono rilassata e sono tornata a respirare normalmente!cmq bellissima!brava!ciao kiss tvb

HikariKanna
18/10/06, ore 15:57

Bè,mi era venuto un infarto a vedere Shaoran con Tomoyo e poi che baciava tutte!!!!!Meno male che era solo un film!!!!!!

18/10/06, ore 15:55

A metà stavo seriamente pensando di lasciare una recensione super-mega-iper adirata (soprattutto dopo aver letto all'inizio che non era un sogno), dove dicevo che eri precipitata spiaccicandoti sul fondo della mia classifica, ma quando si è arrivati allo STOP del regista, sei miracolosamente risalita illesa tra i primi. Che idea pazzesca che ti è venuta... questo si che è un colpo di scena. Tomoyo è troppo fuori!!! Ma infondo cosa farebbero senza di lei?

faby
18/10/06, ore 15:47

sei miticaaa...l'inizio mi ha spaventata molto..comunque sia sakura e li 4everrrrrr

18/10/06, ore 15:40

Bella!

Anto Chan
18/10/06, ore 14:29

Stupenda la ff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quando poi si stavano x baciare Shaoran e Tomoyo mi stavo x mettere a urlare!!!!!!!!( è la verità!!!!!Ndvicini di casa) (la volete piantare!!!!!!!!!!Ndio) Spero ke scriverai altre storie su Card Captor Sakura!!!!!!!! Bacionissimi Anto Chan!!

sheila
17/10/06, ore 21:43

Lau!!!!! Davvero molto bella!!!!! Bravissima, cm al solito del resto!^^ Grazie mille x gli auguri, e spero che leggerai presto l'altra mail, perchè cm vedrai sn un po' scossa... in senso positivo, però! Baci, tvttttttttb, Ali.

Dark Feder
17/10/06, ore 21:35

Fortissima!!! Tomoyo è pazza, pazza! Come me (Vantatene! ndTutti Sono pazza... la la la... ndMe)! Si, bellissima...

l' egittologa
17/10/06, ore 21:33

ahahah bellaaaaaaaaaaaaaaa fanfic mi hai sorpresa con il fnale poi una sakura takashi non ci sta bene bravaaaaaaaa