Closer than you can imagine
di Dernier Orage

01/10/12, ore 04:15

Odio i bambini. Odio Natale. Amo questa tua storia, così dolce e calda e soffice.
Ismael e Stephen, anche da piccoli, sono meravigliosi; quella casa da favola mi ha ricordato tanto il castello del principe de la Bella e la Bestia.
Non so, l'aggettivo che ho usato prima, soffice, lo trovo perfetto per queste tue parole: hanno la morbidezza dei piumini e il tepore dei cuscini al mattino. Mi stanno avvolgendo in modo piacevolissimo.
Grazie :)

-Anna.

12/06/12, ore 20:38

> Cadbury Buttons
HAIL TO THE CADBURY! Non ho mai mangiato cioccolata più buona <3
Comunque, *O* ma è carinissima! Piccoli, loro >_< sono dolciottosi! Fluff e slice of life. Che amore! Ora mi leggo altro *v*
Bacio!
Lau

17/05/12, ore 15:58

(Recensione-premio per il Torture: Flash Drabble Contest)

Ho trovato questa storia molto tenera, allegra, delicata.
Ti confesso che, non conoscendo i personaggi, non ho colto tutti i particolari -ma credo sia una di quelle storie che sono belle a prescindere dal contesto.
Il tuo stile è sempre ottimo, fluido e scorrevole, e il tuo lessico ricco ed elaborato.
Complimenti ^^

19/03/12, ore 18:02

Ma, ma, ma, ma sono un amore!
Tu non puoi scrivere una cosa così fluffosa senza che io mi sciolga come un cioccolatino dimenticato in parte al fuoco!
E non solo ci sono Mael e Stef tutti natalizi e pucciosi ma c’è anche il piccolo Neven!
Il livello di demenza a cui questo commento potrebbe arrivare se io cercassi seriamente di esprimere il mio pensiero è preoccupante quindi mi limiterò a dirti che mi è piaciuta tantissimo!
Mi è piaciuto molto anche Jean Jacques, mente la madre di Ismael mi sta piuttosto antipatica, per il poco che ho letto su di lei.
Spero che questa non sia l’ultima storia fluff (anche se adoro tutto l’angst che c’è in giro di solito)!
Un bacio _k
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 06:02 pm)