Winterwood
di Rei

12/03/07, ore 14:59

contentissima... questa narrazione al presente mi colpisce troppo! mi sembra di essere una protagonista della storia! povero Draco, chissà che fine ha fatto... spero che Narcissa non sia morta e che lo abbia rapito lei. Ginny invece, mamma mia... è troppo stupida, e troppo tarda.

06/03/07, ore 15:55

ahhhhh!!! qual è il posto???? no!!! non puoi lasciarci così a metà! questa storia diventa sempre più intrigante, mi dispiace che tu abbia poco tempo per tradurla... è un vero peccato! alla prossima!

18/12/06, ore 20:14

Ok,adesso la storia comincia davvero ad avere un senso...non che prima non l'avesse,ma era un po' confuso,anche se bello e intrigante...non ho capito chi era l'uomo che ha visto Draco con Ginny,ma credo lo scoprirò più avanti o rileggendo i capitoli indietro...ancora complimenti e aggiorna presto!

18/12/06, ore 18:30

c'è sempre una una nota terribile in questa fic. è sempre così triste e inquietante... mi sembra di star male tutte le volte... che sensazioni orribili! ma non smetterò di leggerla ovvio!

18/12/06, ore 18:28

17/12/06, ore 21:07

Miiii!!Diventa sempre più bella ogni capitolo che passa...anche se ha sempre quel non so che di...tristezza e malinconia...boh,comunque,aggiorna presto!!!

28/11/06, ore 12:52

questa fic è meravigliosa... è incredibilmente triste e devo dire che i personaggi sono tutti dei rottami... poverini... nessuno è a posto... attendo gli aggiornamenti con ansia!

28/11/06, ore 12:35

Oddio! Povero Draco!!! Capitolo bellisimo, come tutti gli altri, la storia mi piace sempre di più. Speriamo che quei due si chiariscano al più presto. Non farci aspettare troppo! Ciao! ^__^

11/11/06, ore 18:48

Ciao, ho commentato oggi stesso anche su NA, l'altro sito dove scrivo, e rinnovo i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il prox! Bax bax!

09/11/06, ore 21:41

bella,davvero...anche se bisogna ammettere che leggerla mette l'ansia...non vedo l'ora che arrivi un altro capitolo dalla traduzione,aggiorna presto

08/11/06, ore 15:46

è terribile! in senso buono ovviamente... è una storia piena di fascino, spero che gli aggiornamenti arrivino in fretta. un mare di complimenti alla traduttrice e alla scrittrice

07/11/06, ore 14:31

Letto anche il terzo capitolo, traduzione sempre magistrale!!!!....e va bene! Lo ammetto! Mi sono bruciata il finale andando a leggere quella in inglese!^^; Però non vedo comunque l'ora che tu continui con il prossimo capitolo! Complimenti!^^

07/11/06, ore 14:27

No, perchè? Perchè se ne va? E perchè i Mangiamorte hanno bruciato il numero 4 di Privet Drive? E ora? Tra Harry e Draco cosa succederà? Aggiorna presto ti prego!!!!!!!!!!!!

02/11/06, ore 15:53

Ciao. La storia è veramente bella. E sarebbe un peccato lasciarci così, senza farci sapere come va a finire. Quindi, ti prego, aggiorna al più presto!!! ^_^ BYE

Dolceamara
28/10/06, ore 19:37

Ti ho lasciato una recensione anche su Nocturne alley (Dolcerea)... bellissima ff... ribadisco! :D