Hai colpito il mio ego
di Minari OppaRi

08/03/13, ore 23:56

ooooooddio non puo essere finitaaa!!!Ho bisogno di un continuo pervy io!!!
Cazzate a parte.Mi piace.Lo amo.è perfetto...e ritieniti fortunata perche hai ricevuto complimenti dalla grande baka colei k trascenderà gli Dei v.v

29/05/12, ore 12:54

Bellissima, davvero!
Questa è la prima FF che leggo su loro due, e devo dire che mi è piaciuta tantissimo! C:
Brava, non posso non metterla nei miei preferiti!
Alla prossima, Mizumi.
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 12:55 pm)

21/03/12, ore 19:59

Non si vedono molte Soul/Black*Star qui. Anzi non si vedono Shonen-ai in generale, ma mi fa molto piacere vedere una storia di questo tipo nel fandom! Una ventata d'aria fresca, qualcosa di nuovo e scritto anche bene. Non posso lamentarmi, nyah!
In particolare mi è piaciuta questa frase: "per lui quelle note erano uguali e senza significato", perché è da Black*Star una cosa del genere. Niente riflessioni sulla musica, sulle emozioni che trasmette... niente, per lui c'è solo Soul. Che romantico!
L'unica cosa che a parer mio stona è quel "colpito dal sentimento chiamato amore". Non so, mi suona male, ma sarà una mia impressione! xD
Storia molto carina! E poi il bacio... e l'ultima frase!
Complimenti, continua a scrivere in questo fandom; alla prossima! :)

20/03/12, ore 17:11

Wow... Questa ff è davvero molto cool. No seriamente, non ci sono molte ff sulla SoulxBlack Star, e le poche che ci sono non sono proprio un granchè. "Black Star aveva trovato una persona da amare più di se stesso"... Questa frase é fantastica, secondo me hai espresso perfettamente quelli che sono i veri sentimenti e pensieri di Black Star. Il mio voto è un' otto, altrimenti mi sa che Kid mi uccide ! XD XD XD Complimenti! Symmetrical Kiss Ren