Say it to me
di Phoenixstein

19/03/12, ore 21:58

Il loro amore supera anche l'orgoglio e la paura! *-* Bellissima fan fic!

19/03/12, ore 21:37

madò è dolcissima *__* entrambi che vogliono dire all'altro ti amo ma hanno paura e vogliono che sia l'altro a farlo per prima, dawwhh x33 è l'amore *^* <3

19/03/12, ore 19:51

OMMIODDIO
SONO MORTA
Francè sono morta *^*
LA FINE ODDIO LA FINE.
Ho fatto un AWWWWWWWWWWWW che mi hanno sentito in tutta la Puglia! <3
Splendida!
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 11:17 pm)

19/03/12, ore 18:32

Waaah! *-* FANCULO ALL'ORGOGLIO! Li amo troppo questi due e amo anche te per aver scritto! <3 Dobbiamo invadere questa sezione di Seblaine ù.ù Quindi bisogna scriverescrivere! Anche perchè insomma, questi due si amano, è inutile negarlo! E hai reso perfettamente questo loro sentimento, fatto di ritirate, orgoglio e paura.
Spero scriverai ancora <3

19/03/12, ore 17:43

WOW, meravigliosa! Sono così patatosi che più patatosi non si può! Ho stampato sulla faccia un sorrisino ebete grazie a questa FF!

19/03/12, ore 17:36

Amori loro *---* E amo il ritmo di questa storia e tutto quello che si dicono/pensano, mi sembra di poterli vedere mentre si guardano con aria di sfida per poi urlarsi ti amo e andare a letto u-u Davvero complimenti :)

19/03/12, ore 17:29

Faccio AWWWWWW perchè è impossibile non fare AWWWWWW dopo una cosa del genere.
No ma davvero, che idea originalissima!!! Mi è piaciuta davvero un sacco, e anche la cosa dei colori e dei pensieri e che sembra quasi una canzone. Proprio WOW, bravissima ciccia!!!
E sono IC da morire, voglio proprio trovare qualcuno che dice che non sono IC questi due bimbi belli nostri *sospira sognante*
Bella bella bella, mi è piaciuta un sacco!!!
*aspetta con impazienza le altre e manda un bacio grande*

19/03/12, ore 17:13

Awwwww la dolcezza. Loro sono carinissimi e perfetti. E vabbè il finale, mi hai davvero tirato fuori un "aawwww" di proporzioni cosmiche. Amori loro <3