Ti ho sempre visto come un eroe, fin dal primo momento.
di HernameisGiuls

Tu sei assolutamente grandissima.
Hai completamente ragione, ogni singola parola.
Quando mi si chiede quale voce preferisco Niall é uno dei primi. Mi sono sciolta quando ha cantato "stereo heart" :')
Non sai poi quanto odio mio papà quando li insulta dando a Zayn del terrorista oppure chiamando Niall "Niall the maial" non sai quante litigate che faccio per difenderli perché oltre a insultare loro insulta anche me :)
"é brutto perché ha i denti storti" e allora? Questo difetto ai miei occhi lo rende ancora più bello, nessuno é perfetto, ma lui si avvicina alla perfezione :)
Bravissima ancora, Bacissimi
Megghy

amore mi viene da piangere.
davvero, sei tu il modello d'esempio che si dovrebbe prendere parlando delle directioners, non le bimbeminchia arrapate che pensano tutto il giorno a quant’è sexy Harry o a quanto è arrapante  Zayn oppure le coglione bastarde teste di cazzo che non hanno una minchia da fare se non insultare Niall. ed è in quei momenti che io sbrocco. e sbrocco di brutto. perchè ogni insulto a Niall è come se venisse rivolto a me. mi viene da piangere solo al pensare che c'è gente talmente stupida da criticarlo perchè "ha i denti storti". punto primo, che cazzo ti frega a te se ha i denti storti? non penso che non ci dormi la notte '-' punto secondo, è un cantante, non un modello. devi seguirlo per come canta, non perché è un bel ragazzo cristo santo. che poi secondo me non si può dire che sia brutto. è oggettivo che è un bel ragazzo, bellissimo. anzi, se proprio lo devo dire è un gran pezzo di figo u.u
ma per me le peggiori sono quelle fissate con la storia delle carote. ancora non l’hanno capito che Louis si sta pentendo di quella frase dall’istante dopo che l’ha detta. e si definiscono directioners e fanno tweet tipo “RT se anche tu appena vedi un piccione strilli “KEVIN!” #sonounadirectioner” no, sei una cretina. quasi quasi preferisco gli haters alle bimbeminchia. okay, no (?).
comunque, sia hater che bimbeminchia, si facessero una cazzo di vita e non scassassero i maroni a noi.
anche io vorrei tanto andare da Niall e dirgli “ehi biondo, tu non sai quanto significhi per me. non sai che la tua voce mi mette i brividi, non sai che sei davvero importante”.
ma un giorno ci riuscirò, ci riusciremo, insieme. non perdo la speranza.
ciao meraviglia, ti voglio bene. ♥

Mi odio perché avevo scritto una recensione bella, lunga e toccante ma ho inavvertitamente chiuso la pagina e quindi ho perso tutto.
Sappi solo che condividono ogni singola parola, ammiro il tuo amore per lui anche perchè anche io vorrei incontrarlo un giorno. Incontralo per dirgli semplicemente "Niall, tu sei il mio eroe".

Sono completamente d'accordo su tutto quello che hai detto tu.. Non esistono parole migliori di quelle che hai usato tu per descrivere Nialler :) Lui è perfetto così come è e vorrei tanto che lo capisse lui in primis perché sinceramente di quelle che lo criticano mi interessa relativamente poco.. E guarda aggiungo anche che non voglio che cambino opinione semplicemente perchè lui si merita il meglio, il meglio di noi Directioners e queste persone non sono niente! Andiamo come si fa a non amarlo è dolce, tenero, sensibile, ha la voce di un angelo, è divertente, è umile, è semplice, è irlandese, ha tutto ciò che di positivo dovrebbe avere una persona! Io lo vedo sorridere e la mia giornata si illumina *-* Per questo complimenti a te che hai saputo dare giusta voce ai pensieri delle VERE fans :D

aah ma quanto ti stimo!!
Hai detto delle cose così vere che a me non rimane che aggiungere:
HAI COMPLETAMENTE RAGIONE,penso che tutte le vere Directioner
siano d'accordo con te!

Mio dio lo giuro che prima di tutto sto piangendo perchè io mi rispecchio in tutto quello che hai detto... Anche io lo amo... anche io vorrei essere sua amica per potergli dire quanto sia importante e quanto valga per me e per fargli leggere questa lettera così che capisca quanto sia importante per le fan.... Secondo me è in questo che si riconosce una vera directioner..... E tu lo sei davvero... Dio e come dici che non le vai a cercà e a picchiarle a quelle cretine che dicono ste cose.... No davvero.... Ok con questo chiudo perchè non so più che dire... :*

Tu sì che sei una directioner. Trasparisce nella lettera l'amore che provi per lui (e che poi penso di provare anch'io!). Anch'io ho tanta voglia di abbracciarlo e di dirgli che è bellissimo e la sua voce mi fa sognare ogni volta, sempre e comunque, quando ho paura e quando sto per piangere, e la sua risata è come una giornata di sole in pieno inverno.

Giulia, oddio. L'emozione che si prova leggendo questa lettera è tantissimissima. Hai scritto la verità, hai parlato per tutte quelle vere Directioner che devono assister a questo.
E' il nostro eroe, sì.
Facciamo aprire gli occhi alle persone che criticano.

Carmen.

Niall è un ragazzo d'oro.
E' fantastico.
Dovrebbe cantare di più nelle canzoni.
Cavolo fa parte della band eanche lui!
Quando leggo quelle brutte cose su Niall mi viene voglia di prendere a pugni il muro.
Lui si merità tutte le fan di questo modo,come tutti gli altri quattro <3
Le bimbeminchia dicono: zayn e harry sono fighi. Liam è "dolcioso". Nial fa cagare. Louis?Chi è Louis?
Ma andate a farvi inculare dagli unicorni!
(scusa *piccolo sfogo personale*)
Mi trovo molto nelle parole che hai scritto.
Che bello sapere che non sono lunica ragazza che pensa queste cose. Che li ama.
Sono d'accordo a te su ogni cosa che hai detto,ma infondo è normale essere d'accorto perchè facciamo parte della stessa famiglia: Le directioner :3
Vabe,complimenti per la lettera è stupenda!
Ovviamente va nelle ricordate u.u
Aryan :)

Concordo pienamente con te! Niall è un ragazzo meraviglioso, fantastastico.. stupendo, unico!
NESSUNO e ripeto NESSUNO deve permettersi di offenderlo e giudicarlo!
Lui, lui è la perfezione.
Lui ha un talento immenso ed è più che degno di stare con gli One Direction!