W/O Notice
di taemotional

19/03/12, ore 19:49

Ok... dammi un momento per riprendermi e scrivere qualcosa di sensato che vada oltre il "ASDFGHJKLWERTYCJDLAP".

{due ore dopo}

Ok, ci sono.
Questa terza parte è... AAAAAAAH! È la mia preferita!! >//<
Kame TROIA è il mio punto debole, lo sai! Sono morta sul serio nel leggere che cosa combina con Junno. *ç*
Ma commento con ordine, che sennò finisco con lo scrivere davvero un commento da fangirl impazzita che non riesce a mettere in fila due frasi di senso compiuto xD
Alors! Immaginare Junno a caccia di fandom mi fa morire... poverino, sarà rimasto sconvolto! *patpat sulla testa di Junno-san* ç_ç (DLING! Vogliamo parlare del principio di AKame? Il caro buon vecchio Akanishi che fa soffrire tutti <3 Awh~)
La scena a casa di Kame è tenera. L'ho immaginato raggomitolato sul tavolo e... owh, ma come si fa a resistere al musino di Kame? Se poi fa la gatta morta!! ARGH! Junno, sbattilo sul letto *O*
"Andiamo a dormire?"...mpf. E non sfrutti la Kame-troia? *pugno sulla testa di Junno-san* T__________________T
Mh, mi piace il punto di vista di Junno nella sala registrazioni e come si ricollega perfettamente alla MaruDa. E finalmente sono più chiari i sentimenti di Junno nei confronti della tartaruga.
Poi... arriviamo al punto cruciale. SONO MORTA. Sono morta sul serio. Kame prende in mano la situazione, è sprezzante all'inizio con quel "sei pessimo". Ho pensato: "Cazzo, Kame, sei proprio una troia egoista ç_ç"
Ovviamente sangue-dal-naso a palate fino alla fine che è così FLUFF...le battute finali sono bellissime. <3
L'ho apprezzata, anche perché dopo l'uragano precedente ci voleva proprio qualcosa che calmasse la situazione e facesse pensare: Owh *//*
Mi è piaciuta veramente un casino!
Brava brava brava!