La tua vicinanza è così... Vicina. Sto andando in tilt.
di Jules_Black

che beeellaaa!!!! davvero molto poetica e... romantica!!! Bellissima, bellissima, bellissima!!! Mi è piaciuta tantissimo, anche se non è molto lunga, è stupenda davvero!!!!
beh, mi pare di aver espresso tutto il mio giudizio ;)
Bacione! -V-

Ohhhhh! Che suspence!!! Non mi sono ancora ripresa! Ho pensato al peggio, ma fortunatamente il lieto fine c'è stato!!! Se non fosse stato così avrei scatenato la mia ira contro di te... X-D
A parte gli scherzi: brava!!
Quando Kate "lo vede" dalla barella, almeno penso sia così, non avevo ben chiaro se fosse veramente Castle o solo l'immaginazione della detective...poi lui non si fa vedere, lei era disperata per non essersi dichiarata...cominciavo ad essere in ansia. Sono stata col fiato sospeso fino a quando ho capito che anche Rick stava bene, beh...cicatrice a parte, che fa molto macho, ma in caso di disperazione c'è sempre la chirurgia...
Sento la tua vicinanza così... Vicina. Sto andando in tilt.... e chi non andrebbe in tilt?!?!?! X-D
"E' stato... Incredibile!" e questa frase da Castle te l'aspetti, ma
"E' stato meglio che incredibile!" O.O questa non è proprio la frase che ti aspetteresti da Kate!!! Graditissima sorpresa!!   X-D
Quale migliore lieto fine di un bacio??? Bravissima!!!!
Ciaaaaooo
Merryweather :o)

wow... sei bravissima! E' la mia prima recensione. Non potevo non dirtelo, mi hai fatto percepire Rich, Kate e New York! Inoltre la tua scrittura è veloce, leggera e originale. Mai banale! Vola rapida verso un finale, perfettamente in sincronia con i personaggi reali. Grazie!

Nono, qua sono io che vado in tilt!
Non so cosa dire o da dove cominciare, ma ci proverò.
L'ultima volta che ho recensito una storia è stato mesi e mesi fa credo, ormai sembra tutto troppo banale e scontato, ma non la tua.
Questa shot mi ha colpito molto già dall'introduzione, una frase davvero molto bella a mio parere, e leggendola è stata un susseguirai di colpi di scena e sentimenti molto profondi, credo di aver anche pianto. Inutile dire che il finale è stato favoloso come tutto il resto.
Scrivi davvero molto bene e la passione che ci metti riesci anche a trasmetterla, cosa molto difficile secondo me, quindi continua così che sei sulla buona strada :)
Baci Tams

Complimenti, che bella!
Lo stare per morire li ha fatti avvicinare, per fortuna che non sono morti, altrimenti dopo averli avvicinati li avrebbe anche divisi!
"La tua vicinanza e' così... Vicina!" Parole sante!
"e' stato più che incredibile" lo sentiremo mai dire da Kate nel tf???
Alla prossima e ancora complimenti, mi e' piaciuta davvero un sacco!