Triumph.. No glory
di Haleey Gray

24/05/12, ore 18:45

Pur non amando il personaggio di Gohan questa fanfiction mi ha catturato. Forse perché tutti noi, almeno una volta nella vita, ci siamo sentiti così.
Ad attrarmi principalmente è stato il titolo, a spingermi a recensire il tuo stile di scrittura e, sì, anche quel che ho letto nella tua pagina autore.
Non ho guardato la data di pubblicazione, vorrei avervi fatto più caso, ma che posso farci? Sono affetta da distrazione cronica in questi giorni. Perché lo dico? Perché è davvero una buona storia, quindi mi sembra giusto augurarti buona fortuna per il contest. E nel caso fosse già finito... beh, fingi che te lo abbia augurato in tempo, d'accordo?
Sai, è bello trovare in giro buoni scrittori in fandom sempre più affetti dalla Sindrome del Bimbominchia - attenzione, questo malanno non può essere curato, in caso avvertiate sintomi chiudete la pagina di word, onde evitare il rischio di infettare ulteriormente il sito, e tuffatevi su una fanfiction ben scritta per ricordare a voi stessi la vostra dignità di essere umano; questo consiglio è gratuitamente fornito da Esperienza Personale - quindi chiudo ringraziandoti per aver pubblicato una bellissima storia.
Adesso mi eclisso perché, come avrai notato, non so recensire. Ma che si può pretendere da una ex quasi-bimbaminchia che non finirà mai di vergognarsi del suo passato?

19/03/12, ore 19:02

Io ti sto adorando *-* non lo so perché ma il tuo modo di scrivere e di parlare di ogni fatto mi affascina, mi sembra quasi di conoscerti *-* xD e anche se tardi ho accettato la tua richiesta su face (eri tu vero? XD)
Per quanto riguarda questa fic devo dire che è fantastica, l'adoro *-* sei stata bravissima :) questa va fra i preferiti e tu vai fra i miei autori preferiti! :) baci, Fanny :)