Jealousy, turning saints into the sea.
di Acidia

19/03/12, ore 23:12

Blaine, ciccino, ma ancora che te ne vai? ma lo vuoi un consiglio di mamma marti? VAI A FARTI SEBASTIAN. Ma subito!
Che bella che è gioia, mi è piaciuta un sacco :3 mi piace come gestisci la gelosia di Blaine che voglio dire, se sei geloso di Sebbie fattela anche qualche domanda tesoro LOL
Mi piace come sebastian lo abbia ingannato e come Blaine casca come un fagiuolo in certe situazioni LOL che ammmore stordito che sei Blainuccio caVo :D
Bellissimo il bacio rubato anche se Blaine all'inizio non vuole e la differenza tra Sebbie e Kurt nel bacio. E vabbè, Blaine sei un idiota, ma che te lo dico a fare?
Complimenti ciccin! :33
Amo già da matti questa settimana <3

19/03/12, ore 21:22

è meraviglioso vedere Blaine che muore dalla gelosia,  darei nonsocosa per vederlo cosi anche nel tf x3
è bellissima Isy *^* la scena alla Dalton awwwhhh <3<3

19/03/12, ore 21:17

Isy hai descritto tutto alla perfezione, e Blaine geloso di Sebastian è tipo la cosa che aspetto di più al mondo, quindi grazie di cuore per avermene dato almeno un pochetto. <3

19/03/12, ore 19:47

Che spettacolo!
Isy, è una meraviglia!
Mille punti sono per il titolo *Mr. Brightside è una canzone dannatamente Seblaine dalla prima all'ultima parola*, l'altro milione per la fic in sè.
Scritta da Dio, psicologicamente perfetta *Blaine, ma quanto rosichi per Sebbie eh??? QUANTO???* e con descrizioni così reali che ti sembra di toccare Blaine e Sebastian nella sala comune della Dalton.
In un aggettivo: BELLISSIMA *^*

19/03/12, ore 19:07

aawwwwggghhhhhh. *^*
mi si è attorcigliato lo stomaco per tutto il mix di sensazioni che sei riuscita a suscitarmi. Quella gelosia, quella gelosia nera che ti colpisce come una stilettata al cuore... mi hai fatta immedesimare benissimo in Blaine. ADORO i conflitti interiori, e il suo è bello pesante, eh? xD Mi diletta vedere come cerca di opporsi a quello che prova, di resistere alle avances di Sebastian, al suo contatto... ma non ce la fa. Poverello, proprio non gli riesce. Mi è rimasto particolarmente impresso come hai descritto il bacio rubato: "Era spinto e famelico, era ‘sporco’ e osceno. Era Sebastian." ...cioèè... ghghghhhh boccheggio come un pesciolino a cui han tolto l'acqua. è esattamente così che deve essere *ç*
Blaine, è inutile che scappi... adesso hai questo piccolo grande segretuccio che ti mangerà il cuore... °O°

Bellissima shot, veramente. **
Sto adorando tutto questo. Evviva la Seblaine Week! Possono sabotarci quanto vogliono, è da stupide... noi facciamo queste cose perchè ci sta a cuore, non ci rovineranno questo momento stupendo :3

19/03/12, ore 18:36

Adoro BLAINE GELOSO DI SEBASTIAN *___*
Adoro le sue reazioni, la sua gelosia apparentemente (im)motivata, ma che noi sappiamo essere inevitabile :33
Mi è piaciuta tanto *.*