10 STEP per diventare stronzi
di PallinaRosa

31/03/15, ore 01:17

Il 10 è stato il primo punto che ho letto. Ti ho odiata subito. Ho letto il punto 1. Ti ho amata subito. E ho cominciato ad amarti sempre di più leggendo i punti successivi (quello del pater familis è stupendo). Poi sono tornato al 10 e l'amore è svanito in un secondo. Volevo mandarti a fanculo, ma il perdono mi sembrava doveroso. Sei fantastica, grazie!

24/05/13, ore 18:11

HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
è stupenda veramente!
Non è il genere che preferisco, però volevo leggere la tua fan fiction su HG e prima di iniziarla ho voluto leggere qualcosa di tuo un po' più ''vecchio'' (non c'entra niente ma va bene o.O)
cooooooomunque, mi sono riconosciuta in molti punti e in tutti non riuscivo a smettere di ridere! Sappi che ci sono rimasta di merda nel punto 10.
A presto ;)
-S

13/01/13, ore 18:08

Veramente originale, e pure utile! Adesso i nostri non ci romperanno più...
Grazie!
E se ti va, passa da noi :3
LL CC.

27/12/12, ore 18:45

Grazie a te sono diventata una stronza, e non ti dico pechè ma metto critica la recensione.

(no dai a parte gli scherzi sei stata mooolto utile u.u)

15/12/12, ore 17:27

Ti recensisco, ma siccome sono stronza non scriverò nulla che possa dare un parere sulla tua storia. Ah, e non la metto nemmeno come positiva.
MUAHAHAHHAHAHAHAH (?)

09/12/12, ore 17:46

Recensisco anche qui, dai :) Nonostante non ci sia molto da dire, io ti dico lo stesso COMPLIMENTI! Fanne altre di storie del genere, i 10 step :) Brava brava brava :D

15/09/12, ore 01:08

è scritto bene trovo che molto di quello che ho letto appartenga un po' a tutti ma il pensiero messo su carta in modo leggero e ironico mi fà ridere mi è piaciuto

25/04/12, ore 14:47

Ahahahah ho letto il capitolo solamente ora, visto che seguo pure l'altra tua storia di una nerd derisa.
Ogni punto era cosi VERO!!!Sono daccordo con te su tutti i punti, e mi hanno fatto sorridere.E sono la preda preferita dei stronzus merdorum ma d'ora in poi andrà meglio, tutto grazie a te mhuahahahahaha
Poi io sono cosi talmente scema che ho anche messo la musica di Super Quark, ci credi???
Comunque sei davvero molto brava, complimenti!Alla prossima ciaoooo

07/04/12, ore 18:55

Questa guida è assolutamente favolosa! Sto ancora piangendo dal ridere! Sei un genio!!!!
E poi quello che hai scritto è tutto vero u.u La mater familis è troppo forte, dai xD
Mi è piaciuta tantissimo, davvero, ma essendo stronza non la metterò fra i preferiti u.u
-Lore-
*mette questa storia fra i preferiti mentre sta ancora ridendo*

21/03/12, ore 10:31

"Ti è morto il canarino mentre eri al campo estivo e i tuoi ti hanno spiegato che era semplicemente volato via dalla finestra mentre pulivano la gabbietta? Bastardi. La vecchietta al supermarket ti ha soffiato il posto in coda alla cassa senza chiederti il permesso? Sai, lei aveva solo due pacchi di zucchero...'fanculo, stronza. Il tuo partner ti ha cornificato più di un alce? Innanzitutto mollalo, e secondo è un bastardo. "

ah ah ah ah !
Grande, sei una grande.
In quanti di noi, leggendo, avranno pensato: "Sì! Quell'odiosa vecchietta l'ho incontrata anche io".
E non solo, ovviamente.

Con l'uso dell'ironia, fai una lista (giusta) su come afrontare ed "eliminare" tanti rompipalle che si incontrano nella vita quotidiana.
E sai che ti dico?
Affrontare certe persone con l'uso del sarcasmo e dell'ironia, come fai tu, rende di più che prendere una persona che ci ha fatto arrabbiare a schiaffi. Anche se...diciamolo! Certi torti che noi subiamo ci fanno venire anche la voglia, di prendere qualcuno a schiaffi.
Ma, poi, ci fermiamo. E pensiamo "Perchè non ridere, di quella persona"?
Giusto!

Lily

20/03/12, ore 16:34

Ma.. Ma.. AHAHAHAHAHAH! Questa guida è una favola u.u Io faccio parte di quella specie che ha caratteristiche sia dei buonus stocazzorum sia degli stronzis merdormu, ma d'ora in poi sarò più cattiva (?) *sottofondo spaventoso* LOL
No, davvero, ti faccio i miei complimenti :') Un momento, mi devo riprendere dal ridere! *dopo qualche ora..*
Eccomi v.v (?) questa "guida" è proprio vera, ogni punto è esatto, reale, e quello che narrava della mater familis col mestolo e del pater familis un po' scemo mi ha fatta davvero ridere - ricordano tanto i miei genitori, chissà.. xD
Un bacio
SheBecameBelieber :3!

20/03/12, ore 15:17

Porca vacca, *finezzaaa, per favore vai viaaa...* ci voleva una guida per tutti i bonus stocazzorum come me! Dio Misericordioso, sono morta dal ridere, davvero, ogni punto era così fottutamente vero che te lo giuro, non ho potuto fare a meno di rotolarmi su e giù per la stanza in preda ad un riso isterico. Essendo una perseguitata da molti -troppi- stronzi merdorum, il fatto che esistesse una guida per risolvere tutti i miei problemi è stato gratificante: e si, ci piaaaaaaaaace commentare i vestiti altrui! Sto cercando di attuare il punto 3 e devo dire che, in qualità di cintura nera di sarcasmo, me la cavo piuttosto bene ù.ù *vai così ragazza, forza con quella modestia!*
Il punto debole ... si, lo confesso: i cartoni della Disney ç_ç Sono la mia kryptonite! So tutte le canzoncine a memoria, te ne rendi conto?! Non ricoveratemiii D:
Ovviamente lo sa la mater familias, che non mi da tregua: povero pater, è completamente succube :O
Cara, tutto ciò è bellissimo. E chi non ha ancora recensito, è un gran bello stronzo! ò.ò
#Piccia.
PS:
Tra le preferite. Immediatamente. Subito. Di filata. Oraaaaaa >.<"