Divided
di Girl_in_Blu

16/06/15, ore 12:51

Non dovrebbe essere facile trovarsi nella situazione di Damon. Già è un casino ritrovarsi innamorato della ragazza di tuo fratello una volta, figurarsi una seconda volta. Senza contare che, con Elena, ha la possibilità di essere veramente felice. Deve però tenere in considerazione la presenza costante di Stafan sia nella vita di Elena che nella sua. Come ho già detto, non deve essere semplice trovarsi al suo posto. Tess

21/03/12, ore 17:25

Davvero una gran bella descrizione. Incredibile come io stessa abbia percepito il dolore dell'amore sdoppiato. Così intenso che sai prima o poi di dover concentrare solo su di una persona.  Complimenti cara!! Sei davvero brava!!!
Baci
Alessandra.

20/03/12, ore 19:31

mi piace moltissimo questo tuo racconto: è intimo, sentito, sofferto e, soprattutto è molto ben scritto!
i miei complimenti Barbara.

20/03/12, ore 13:21

Ma ben tornata! ^^
Bellissima la tua nuova flash (...16ma puntata? non l'ho ancora vista, porcaccia!), tutta incentrata su Damon, che a mio parere è uno dei personaggi più belli e meglio riusciti dello show.
Mi piace come l'hai tratteggiato, diviso tra l'amore che prova per Elena (...ma vampiro mio, svegliati!) e quello per il fratello... Chi sceglierà?
Io spero ancora di assistere a un bel finale con l'amore fraterno che trionfa. XD

20/03/12, ore 11:48

Che bella!
Mi piace il modo in cui descrivi la contraddizione interna di Damon... e la sua personalità terribilmente affascinante :D
Complimenti, mi è piaciuta!

Baci, Ele :)

19/03/12, ore 21:00

Bella Bella Bella!
I due amori così diffentii, ma in egual modo forti, che Damon prova sono descritti benissimo. Sei riuscita a farmi provare un po' del tormento che sta passando il bel vampiro :)
L'ultima puntata è stata davvero un sollievo per me perchè finalmente abbiamo rivisto un po' di sano amore fraterno. Diciamo che la relazione tra Stefan e Damon è l'unica che m'interessa nella show XD quindi inutile dirti chi secondo me dovrebbe volere e amare incodizionatamente. Brava!
Un bacio