My most cherished treasure
di Vals Fanwriter

19/03/12, ore 21:28

Ma quanta dolcezza!
Amore mio questa shot è davvero deliziosa! Non solo i personaggi sono caratterizzati benissimo, ma è anche tanto tenera e plausibile! *__*
Blaine che non si fida e non riesce a credere che Seb lo stia aspettando dentro il ristorante e che alla fine deve ricrederci perchè, diamine!, Sebastian si sta mettendo proprio d'impegno a compiacerlo! *___*
Ma quanto può essere dolce quel ragazzo?? Dannato, boh, lo amo! <3 <3
Ti adoro quando scrivi queste cose che mi mandano in brodo di giuggiole, lo sai? E si, beh, ti adoro sempre in realtà, ma adesso particolarmente! <3
é tanto amore e dolcezza ed è davvero davvero perfetta!
Spero di leggere qualche altra tua Seblaine, tesoro: sono certa che con questa settimana ne farò una bella scorpacciata!
Un bacio grande, twin!
I lov ya! <3
Thà!

19/03/12, ore 21:25

aaaw aaawww aaaaaawwww :3
Sebastian è stato così profondamente "toccato" da Blaine, che per vederlo contento e realizzare le sue fantasticherie romantiche farebbe di tutto... e, secondo me, sotto sotto certa roba piace anche a lui, se deve condividerla con il suo uomo!
Qui sono dolcissimi, li hai dipinti benissimo, come se brillassero di luce riflessa... La frase finale poi mi ha strappato un sospiro :')
Quanto amore ♥

ottimo lavoro! ^^

19/03/12, ore 20:57

AWWWW! <3 Oddio, è meravigliosa! Il loro primo appuntamento! *-* Sebastian così gentleman! Cosa gli farei...
E poi sei stata davvero IC, me li sono immaginati perfettamente loro due al ristorante, a mangiare assieme, a scambiarsi sguardi, sorrisi. Quanta dolcezza!
Davvero bellissima, complimenti. E mi raccomando, scrivi ancora!

19/03/12, ore 20:20

Premetto che a me non piacciono tantissimo Blaine e Sebastian insieme, poichè penso che Blaine debba essere soltanto di Kurt, ma leggendo questa FF mi sono leggermente ricreduta. Sebastian in questa FF è molto dolce con Blaine e quest'ultimo lo è con Seb. Mi piace molto come scrivi e anche se è solo un capitolo adoro questa FF :3
Di sicuro leggerò altre tue FF :D
Ancora complimenti per questa

19/03/12, ore 20:00

*prende fazzoletto e si asciuga le lacrime*
NO VALE CIOE' ODDIO MA COSA NON E' QUESTA FLASH??
AWWWWWWWWWWWW
AWWWWWWWWWWWWW
AWWWWWWWWWWWWWWW
Ok, quando faccio Awwwwww vuol dire che sono totalmente sconnessa e spalmata sul pavimento completamente disciolta in poltiglia.
*^*
Che cosa stupenda e dolcissima e ODDIO Blaine fesso, potevi entrare prima nel ristorante no eh??? XD

19/03/12, ore 19:57

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
oddio io finirei la recensione così perchè davvero è l'unica cosa a cui sto pensando adesso *-*
E' stupenda, è IC, è ammmmmmore, quei due sono ammmore, ed è scritta magnificamente *-* Blaine all'inizio che non crede di dover entrare nel locale è alquanto esilarante e i modi languidi di Sebastian sono davvero awwww e assolutamente consoni con il personaggio *-*
Bellissima, mi è piaciuta un sacco *-*
E finalmente riesco a leggere qualcosa di tuo, ho un sacco di tue storie salvate in una cartella sul pc ma non riesco mai causa tempo che non c'è, quindi sono contentissimissima di essere riuscita a leggere questa che è l'ammore puro! Grazie per averla condivisa, aspetto con ansia le altre :)))