Hell of a day!
di ivi87

31/01/19, ore 23:41

È uscita dal nulla ed è uscita proprio bene! Hai trovato un validissimo finale alternativo all'episodio , molto più valido di quello "canon". Kate è riuscita ad esprimere la sua profonda gelosia per Sofia che , è proprio vero, non esiste proprio, infatti era un agente segreto! E intanto il muro sta cominciando a sgretolarsi ma ambedue sono pronti ad aspettare, soprattutto Rick! Never give up!

21/05/12, ore 12:54

Rieccomi!la recensitrice atipica è tornata! a dire la verità ho fatto fatica a seguire questa ff perchè parlavano di una donna che non sò chi sia e poi ho fatto fatica a capire il contesto..però rimani sempre e cmq stra brava!ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

22/03/12, ore 20:16

Stupendo stupendo e stupendo!
L'ho letto qualche giorno fa ma ero fuori e non avevo la calma per dire cosa pensavo u.u
vorrei tanto che fosse finita così la puntata.. adoro leggere "finali alternativi" e questo è uno dei più belli di sempre secondo me!
Dolce come sono dolci loro, forse mi è piaciuto proprio perchè credibile, in linea con la storia e scritto in modo impeccabile :D
Che dire? Mi piace mi piace mi piaceeeee

22/03/12, ore 17:51

Ivy, ivy...
Mi hai stupito!
Un finale in sospeso, come piace a me...
Che lascia libera scelta al lettore...
Fantastico, geniale, sorprendente!
Mi piace molto come finale ;)
Un bacio,
D.

20/03/12, ore 23:23

Si, mi è piaciuta molto.
La birra avrà aiutato, ma quando i due tontoloni parlano tutto va per il verso giusto! Devono farlo più spesso, mannaggia!
Ok c'è ancora il muro, ma Rick non dovrà aspettare ancora molto!
Brava ivi!

20/03/12, ore 13:29

Com'è che dice il detto? "In vino veritas"? Beh, stanno bevendo birra all'Old Haunt, ma il risultato non cambia.
Si sono lasciati andare a confessioni che con i freni inibitori completamente attivati non avrebbero mai fatto. Hai saputo creare un momento molto "privato" tra i due e un altro pezzo di muro è caduto, lasciando uscire un nuovo aspetto della vera Kate, quella a tratti insicura che non si protegge dietro a distintivo e pistola.
E' bellissima l'atmosfera di intimità che hai saputo creare tra i due, senza per forza "cadere" nel classico romanticismo e senza dimenticare il lato divertente, che quando si parla di Castle e Beckett non può mancare. L'amore tra i due c'è ed è innegabile ma, secondo me, hai fatto la scelta giusta nel lasciare, come dire, in sospeso la questione.... Lei non è pronta e lui, come sempre la capisce e l'aspetta... *_*    Adoro quest'uomo!!!
Mi piace pensare che una volta finita la puntata i protagonisti abbiano fatto davvero un salto al locale di Rick. Lo so, sto delirando... X-D
Comunque bravissima, storia veramente mooolto bella!!! :oD
Ciaaaaaaoooo
Merryweather :o)

20/03/12, ore 13:09

bella anche questa alternativa di finale, mi è piaciuta, i dialoghi tra i due sono stati molto reali direi quasi perfetti, e pian piano, pezzo dopo pezzo, riusciremo a tirar giù questo benedetto muro!!!!
hai fatto benissimo anche a lasciare la frase in inglese, effettivamente è tutt'altra cosa tradotta in italiano.
Comunque queste tue shot fanno venire i brividi anche a me....XD!!!!

19/03/12, ore 21:57

Eh si... Se fosse finita così sarebbe stata tutta un'altra cosa!
Gelosa di Sophia... Di brutto, e' inutile che Kate cerchi di minimizzare la cosa!
Piaciuta molto, non devi temere!
Dovrebbero bere più spesso anche nel tf... Ne uscirebbero di cose interessanti!
Alla prossima
Baci

19/03/12, ore 21:53

Perchè i nostri finali sono sempre meglio???
Perchè siamo delle sognatrici...
Hai cambiato il finale e lo hai reso perfettamente coerente ai nostri tontoloni.
Niente di strano o di speciale, solo 4 chiacchiere... ma che chiacchiere... tre birre, imbarazzo e verità... finalmente!!!
Verità che già conoscono dentro al loro cuore, ma dette a voce alta anche se in maniera velata, fa effetto a loro... e anche a noi (a me sicuramente)
Quanta dolcezza nelle ultime frasi, negli ultimi sguardi, in Kate che appoggia la testa sulla spalla al suo scrittore...

:))))))))
Bacio

19/03/12, ore 21:49

ecco!! stavolta fo subito così nn mi dimentico!! xD
bella bella bella!!
il muro sta crollandooooo!! secondo me qnd succede
lo diranno pure ai tg ... U_U
una notizia simile mica è roba di tutti i gg! U.U

sta sophia o carla strike mi sta sul kaviz!!! -.-'
l'ho detto da subito ke era tr strana!!!!
e voleva pure convincere Kate ke rimpiangeva
di essere and a letto cn Castle!!
anvedì sta str***a.... xD

bravissima vampirina!!
sbaciottoooooo ;>

19/03/12, ore 21:43

Che dire? Super ultra carina!!!
Sarà il buon umore che mi ha ispirato il mio nuovo avatar, ma questa storia mi piace un sacco.
Una bella one shot senza troppo impegno mentale, una cosa calma e tranquilla. :)
Comunque sei stata bravissima.
Hai descritto tutto alla perfezione, ovviamente, e ciò te lo possono testimoniare molte persone, sono una super romantica, e quindi avrei voluto qualcosa di più.
Ma stavolta mi accontento.
Non si può avere tutto dalla vita. xD
Ciao.
Cry