The beginning of legend
di QueensOfLiars

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/12, ore 00:57

ANY E MARY. siete delle brutte stronze perché avete abbandonato questa storia stupenda. :c
l'ho riletta adesso tutta quanta e non mi capacito del fatto che ancora non abbia una fine. e.e
SUUUUU, che aspettate?! io voglio sapere come andranno le cose, tipo Rebecca e Styles? skahdjshsd Mary segnati il fatto che voglio un altro capitolo a rating rosso u.u
e Carlotta e Zayn? come sono teneri? akdjfhddjsh
e poi voglio capire che tipo è Sol uù
vi prego, VI PREGO, CONTINUATELA çwç
l'ho riletta davvero tutta d'un fiato e il mio stomaco è accartocciato come non so cosa, mi stanno prendendo a pugni il cuore e penso che scoppierò a piangere. ahahahah
seriamente, vedete che dovete fare, non può rimanere così, è troppo troppo bella per non essere continuata. e non lo dico solo perché vi adoro.
pensateci e datevi da fare, mi raccomando. u.u
bacioni
- Sissa (:

01/05/12, ore 00:37

Bellissima la vostra FF..
il modo in cui scrivete mi piace davvero tanto, riesce a non annoiarmi e a farmi sentire presente durante la storia..
Povero Louis mi fa davvero pena.. mi piacerebbe moltissimo ke Carlotta vada con lui... ma le scrittrici siete voi e la scelta è vostra.
spero solo ke prendiate in considerazione la mia idea    :D

aspetto impazientemente il prossimo capitolo.. nel frattempo vi saluto...

Giadii

01/05/12, ore 00:00

Ragazze amo la vostra FF, é così maledettamente... come dire... DISARMANTE!
Continuate così! Baci :3

28/04/12, ore 01:57

Si, farò una recensione su ogni capitolo, abituatevi. Questa Shannon mi sta sulle balle però .__.

28/04/12, ore 01:56

Zayn in love mi piace un casino, è dolcissimo.. poi loro due fanno una coppia bellissima *_____*

Sono stracontenta del fatto che questa l'abbiate appena pubblicata. Come al solito ME RA VI GLIO SE.
Oddio mi denuncerete per stalking o.o

28/04/12, ore 01:53

O M G ... questo capitolo è bellissimo. Sono tipo senza parole, voi siete troppo grandi.

22/04/12, ore 02:17

IO NEI CAPITOLI ROSSI VOGLIO VEDERE MARY IN TUTTO IL SUO SPLENDORE. E POI PRETENDO CHE LI LEGGA SU SKYPE. HAHAHAHAHAHAH NO OKAY QUEST'ORARIO MI FA MALE. D:
NON SO PERCHE' STO SCRIVENDO MAIUSCOLO, E' PIU' FIGO.
ZAYN E' SEMPRE ADHFRUEJSDHFRUEJHDFE, QUANDO DICE 'STE COSE PROFONDE POI. *U*
VOGLIO LEGGERE IL CONTINUO E I CAPITOLI A RATING ROSSO. u.u
ciao. :')
*tanti baci* xx

13/04/12, ore 18:10

Ma, ma... *WWWWWWWWWW*
Sto degenerando, troppo.
Mi affretto a leggere il resto della storia, ma vi dico già che LA ADORO! Bravissime! :) <3

12/04/12, ore 00:51

Oddio, riprendetemi. Cioè sono tipo in fibrillazione. Styles innamorato è qualcosa di indescrivibile. Voi siete dei geni e ora dovete continuare perchè questa storia è veramente da sballo :DDD

12/04/12, ore 00:49

No ma la trama dello spettacolo è fighissima ahahah credo che dopo aver letto tutte le recensioni mi odierete ahhahaha

12/04/12, ore 00:47

Ma loro due sono tenerissimi :3 Liam secondo me è proprio così, oddio, scrivete benissimo e mi sto seriamente appassionando.. credo ne diventerò dipendente *___*

12/04/12, ore 00:46

No dai, questa coppia è bellissima, tifo per il CAYNE *w*
continuo a leggere e poi vi dico, so che vi sto rompendo, però è impossibile, siete troppo dinbfnjedkje..vabbè, ci siamo capite :D

12/04/12, ore 00:43

Ma Zayn "nonpiùbullo" è bellissimo, cioè.. *________________* Cavoli ragà.. non ho parole, davvero!

12/04/12, ore 00:41

Credo che farò notte al pc per leggere questa FF, passo al prossimo capitolo perchè davvero non resisto..

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]