Play With Me
di Giuu

22/09/13, ore 18:50

ciao giu,questa storia mi sta davvero appassionando e ho letto solo il primo capito!
sono una grande fan di questa coppia!
baci dany

20/03/12, ore 19:18

M-Ma cosa, quando, perchè?!
Hitsugaya, NON SPARARE MINCHIATE! /lancia ciabatta/
/coffcoff/ Okay, ricomponiamoci. ùCu'''
Waaah! Ma che cosa carinissimissima! *-*
Già lo sai quanto mi piacciono questi due (l'idea della doujinshi sta ancora lì, "nell'angolino più buio del mio cervello", però è lì), e leggere qualcosa su di loro è sempre una soddisfazione assurda. =v=
Riguardo il tuo modo di scrivere, lo trovo molto semplice e diretto, senza troppi inutili giri di parole. Mi piace! E anche come rendi la piccola Karin. E pure quel geniaccio di Yuzu. ♥♥♥
Hitsugaya sul serio però, non sparare minchiate. Tu da lei ci torni eccome, oppure ti ci spedisco io a calci nel sedere. ò_ò /addita/
La frase che mi è piaciuta di più è stata "Ci mise parecchio tempo a preparare due bicchieri d'acqua, calcolando ceh stava lottando contro se stesso dall'uccidere l'umano immaginario che si stava creando nella sua testa al fianco di Karin." MUAH. 8D

Plis, carica presto il prossimo capitolo, che sono curiosa! >v<
Un bacione,
Meg.

20/03/12, ore 11:56

Grazie, grazie davvero di aver scritto una HitsuKarin, sono fin troppo rare per i mie gusti. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

20/03/12, ore 06:15

Salvee! Questa ff è molto bella, e poi a me piace tanto questa coppia!!**
Hitsugaya è così dolceee..
spero tornerà da Karin nel prossimo capitolo,..che spero arrivi presto!!:D
ciao ciao<3
Ari:)

19/03/12, ore 23:35

Ennò, pimpa mia.
Non puoi sfornare un capitolo del genere e anticipare nella prefazione che forse (ANCHE NO!) la lascerai incompleta D:
Su, fai felice zia Angy, la continuerai, vero? éAè <3
Passando alla storia, mi piace veramente come primo capitolo. I personaggi coinvolti sono abbastanza IC -almeno per ora-, e ti dirò, ce lo vedo Isshin a rassegnarsi all'idea che Karin gli darà dei nipotini prima di "quel verginello di Ichigo" :'''D
A parte tutto anche lo stile è molto lineare e scorrevole, molto piacevole da leggere... e Shiro-chan! Che diamine, quel marmocchio è bravo in ogni cosa, ma come fa? E suuuu, smetti un po' i panni del capitano, almeno lei lasciala chiamarti per nome... e chiamala tu per nome, dai! D: Ma che non s'azzardi a mollare lì Karin ò_ò
E niente, tesoro, io spero sinceramente di vedere altri capitoli, oltre a questo <3
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 12:27 am)