(Don’t) ask Sherlock Holmes and Dr. Watson
di Geil_Flynn

24/04/12, ore 17:42

prima di tutto voglio dirvi che sono una vostra grande fan poi volevo fare alcune domande a sherlock
di cosa hai paura?oltre l'altra volta del mastino e di moryarty
non dirmi di niente perche non ci credo

cosa c'è di divertente nel sparare al muro???

20/03/12, ore 13:29

Ora, poichè quasi tutte le domande poste sono state fatte al carissimo Sherlock, io ne voglio fare qualcuna al mio amatissimo Dr. John Hamish Waston: quando ha scoperto (finalmente!) che Sherlock fosse vivo, come ha reagito? Purtroppo non abbiamo ancora avuto il piacere di vedere la sua reazione perchè il grande dio Gotiss ci vuole a male ç_ç E poi: ho notato che quando qualcuno insinua, come sempre, qualcosa fra lei e Sherlock, lei ormai non prova neppure più a negarlo; lo fa perchè tanto sarebbe inutile o perchè infondo sta cominciando ad avere dei dubbi?
Per finire, le do un consiglio, più che una domanda: se per caso, ma proprio per caso, dovesse incontrare per strada una Mary Morstan, faccia un piacere a se stesso: fugga a gambe levate!
Aspetto ansiosa le vostre risposte =)
PS: Questa idea è geniale, complimentissimi!

19/03/12, ore 23:32

Domanda (più di una, a dire il vero) per quel gran figo di Sherlock *saltella sul posto alzando la manina*: allura, Mr. Holmes, volevo chiederle... Ho notato che lei non mangia quasi mai, in quanto, sue testuali parole, "la digestione la rallenta". Quelle poche volte in cui lei avverte i morsi della fame (e non dica che non è vero perché non è una macchina), che cosa mangia? Cosa le piace più di tutto? Another question: perché lei e Mycroft (Dio, come si fa a chiamare Mycroft una persona?!?! Assurdo, non crede?) siete sempre in "lotta"? Cosa è successo nella vostra infanzia/adolescenza per farvi "odiare" così? Altra domanda ancora poi giuro che non rompo (forse): quando si stava per buttare dal tetto del St. Bart, e stava parlando con John, lei piangeva. Quindi anche lei prova emozioni e sentimenti. Ora, cosa ha provato in quel momento? Non cerchi di sviare il discorso, perché a giudicare da quel che ho visto, era qualcosa di molto intenso. E, soprattutto, cosa prova per il suo collega John Watson? Semplice amicizia, semplice affetto, o qualcosa di più? P.S. Hai avuto una bellissima idea!!! Ammetto però che le mie domande non sono facili, vero? Tranquilla, se non riesci a trovare una risposta non mi offendo!!!H Baci, S.

19/03/12, ore 22:37

Hi boys !Dato che ho il piacere di porgere la domanda al diretto interessato la faccio: Mr Holmes come ha fatto a falsificare la sua morte? Attendo con piacere la sua risposta se le va di rispondermi. grazie in anticipo!

P.S. complimenti per l'idea! davvero geniale. ora so di metterti in difficoltà con la mia domanda quindi se la consideri non valida me lo dici, cambio xd Bye e alla proxima domanda! :)
(Recensione modificata il 19/03/2012 - 10:41 pm)

19/03/12, ore 22:27

Caro Sherlock,vorrei porle una domanda alquanto banale,in quanto non riesco a formularne di migliori in questo momento. Mi risponderà lo stesso?Altrimenti la prossima volta charisca quali argomenti possiamo trattare.
Come faceva a sapere che John Watson,presentato da un amico,sarebbe diventato il perfetto compagno,che non cambierebbe per nessun altro,nonostante sia un uomo estramemente ordinario?
Tale domanda ha il preciso scopo di scavare nel passato e sul vostro rapporto. ^_^ Nulla lasciato al caso..

NdR:
OMG è assolutamente geniale ed originale!Mi piace un sacco,e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Spero vivamente che riuscirai a mantenere la promessa di continuare fino alla fine,e che gli utenti del fandom partecipano numerosi.
Alla prossima
Sevvina

PS:chiedo venia per la domanda idiota che ho posto!xD Sono quasi le 23.00 e sto letteralmente dormendo,e se non recensivo adesso domani mi scordavo cosa dovevo scrivere! O_o E' solo per far figura..! ^_^

19/03/12, ore 22:16

Caro Sherlock, questa domanda è in particolare per te (john, carissimo se vuoi rispondere anche tu no problema;-) ) allora ecco la mia domanda :
3 amici vanno a mangiare la pizza,il conto è di 25 e loro tre pagano ognuno con una banconota da 10, ricevono quindi 5 di resto e decidono di tenere 1 a testa e di dare i 2 restanti al cameriere come mancia, la questione è: se i tre amici hanno speso 9 a testa (in quanto tornano a casa con solo un euro in tasca) e 9+9+9=27 più i 2 dati al cameriere fa 29 ...dove è finito l'euro che manca??
Spero che almeno tu riesca a risolvere il caso.
Giulia

Hahaha hai avuto una bellissima idea! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Tieni botta
Giulia

19/03/12, ore 22:02

Cari sherlock e john
mi chiamo valentina e ho una domanda per voi.
A tutti (o quasi) è successo di voler cambiare un atteggiamento o un qualcosa del nostro carattere che non ci piace, come ad esempio l'essere troppo buoni o non riuscire ad essere sicuri di voi stessi o addirittura esserlo troppo. Quindi la mia domanda è questa: Cosa cambiereste del vostro carattere?
Ps x sherlock: non vale dire niente!
Spero mi darete una risposta
ValuX
----
x l'autrice:
che idea carina così inizierò a scrivere delle domande a i miei due personaggi preferiti!
*risata malefica*
baci Valux