Warbler to Warbler
di Joey Potter

22/03/12, ore 12:10

Ma è normale che io faccia awwwwww anche quando questi due sono nudi nel letto a dirsi 'ste cose? Credo di aver bisogno di farmi vedere da uno bravo, perchè così non si può proprio XD
MI è piaciuta un sacco ** cioè, sono fantastici, e l'immagine è tanto semplice quanto efficace, che scherzano e si prendono i giro e oh che bei bimbi che sono ** E c'è così tanto ammmmore <3 forse lo vedo solo io l'ammore ma shhhhh facciamo finta di nulla :3
Bella bella bella **

22/03/12, ore 08:29

Partiamo subito col dire questo: sto iniziando la mia giornata con una tua Seblaine e tutto ciò è semplicemente meraviglioso!
Oh beh...che dire di questa piccola meraviglia?
Purtroppo non riuscirò a recensirla a dovere, sono ancora completamente addormentata! XD
Mi piace che il discorso serio su "anime gemelle e spiriti affini" si sia trasformato senza alcun problema in un simpatico gioco. ^^
Ho riso come una scema per la storia del dizionario e delle volgarità!!! Lo trovo così da Blaine!!!!!! Ahahahahahah XD XD XD
I palloncini, oddio i palloncini!! Ahahah!!
Ok, per tutto il giorno non farò altro che immaginare SebSeb che corre dietro a Blaine vestito solo con un papillon rosso! XD XD
Credo di avre scritto abbastanza scemenze per stamattina, ora mi aspetta il mio dentista ( >.< ) e tanto studio (doppio >.< )
Devo ringraziarti per tutto questo meraviglioso Seblaine!! *-*
Buona giornata!!!!! :)

21/03/12, ore 21:19

ODDIO
CIOE'
PERFETTA <3
Il sorriso di Blaine conquista anche per foto, che ne dici Sebastienne cara???? ;)
Adorabile mia cara, adorabile!

21/03/12, ore 17:01

Tutto ciò è meravigliosamente Sebastian, o Sebastienne! XD XD
Sei riuscita a mantenere tutto il suo cararatterino!!
Mi sono divertita da matti ad immaginare gli occhietti furbi e maliziosi fem!Seb riaccendersi di curiosità e riemergere da quella valanga di noiose informazioni nel sentir parlare di questa fantastica e famosissima e bellissima e talentuosissima Blaine.
Il commento a quelle foto è l'IC assoluto.
Ho sentito il suo malefico cervellino iniziare a lavorare per far cadere ai suoi piedi quel tenero bocconcino. Meraviglioso!! XD
Anche la fine è perfetta. Sebastienne è ovviamente intrigata da Blaine ma non tanto da fissarsi. Lei può avere chi vuole. Blaine si è trasferita? Peccato, occasione sprecata, sarà per la prossima volta.
(Certo, noi sappiamo che si incontreranno e blablabla taaante taaante porcellate un po' ovunque, ma questa è un'altra storia. Lei questo ancora non può saperlo!)
Che altro dire? Storia carinissima e molto divertente.
Fra l'altro, se riconduciamo tutto al maschile, credo che questa scena non si discosti molto da ciò che è realmente successo!! XD
Quindi complimentissimi!! ^^

21/03/12, ore 14:09

... Non può finire così!
No, ora, a parte i miei scleri iniziali: devo dire che ciò che ho apprezzato della storia è (oltre all'IC di Sebastian) che sembra un Missing Moment al femminile.
Sebastian dice chiaramente che "mi hanno parlato bene di te", quindi sicuramente una scena del genere è plausibilissima. E il fatto che siano donne non ha che migliorato il tutto, sappilo.
Sebastian mi piace da morire, qui, sul serio! Ha messo gli occhi su Blaine subito e le sue risposte sbrusche sono così da lui... Inoltre è maledettamente affascinante in ogni sua forma.
Poi che dire? Jeff lo amo. È una genia/o, davvero - e poi, tra parentesi, gli accenni Niff sono più che graditi <3
Molto carina e ben scritta, complimenti *__*

Somo

20/03/12, ore 20:01

"Quella è la prima volta che Sebastian si sente una merda completa".
DEVASTARE EMOTIVAMENTE UNA FANGIRL INNOCENTE:lo sai fare bene.
Renditi conto,me la stavo quasi prendendo con Kurt per essersi messo in mezzo,e io amo Kurt. (infatti,Sebastian lo shippo pure con lui.)
Insomma,mi hai distrutto. Povero,povero Sebastian. *piange disperata*
Detto questo,come inizio della Seblaine week decisamente non è stato male,e quindi...let me love you. *-*

19/03/12, ore 23:37

Io odio te e odio la Ila per darti prompt del genere. No ma perchè. PERCHE'E'E'E'E'E'??? Daw è bellissima. Bellissima. Una delle più belle che ho letto oggi, e sicuramente una che rileggerò perchè adoro tantissimo il modo in cui scrivi e in cui riesci a far permeare tutti questi sentimenti nel testo. La disperazione di Sebastian si sente tutta, sembra di viverla addosso e fa male.
Caspita come sei brava, l'ho già riletta due volte e adesso la rileggo una terza, perchè l'angst lo odio e lo amo e poi lo odio e poi lo adoro perchè sono così perfetti anche se sono separati e poi mi viene voglia di andare a tagliarmi le vene e poi penso che è meglio se aspetto le altre cosine che sfornerai e sappi che non vedo assolutamente l'ora :3
E' bellissima cara, complimentissimi! :3
A presto :3

19/03/12, ore 23:06

MUAHAHAHAH, soffri, Smythe, SOOOOFFRI! \0/

Ehm.
No, torno seria.
O almeno ci provo.

Questa cosa mi è piaciuta. Tanto. Sostanzialmente perché Sebastian SOOOOffre e io sono sadica. Mwah.
Comunque sia. 'Volevo credere in te' è DEVASTANTE. Anche perché lo Stupidosebastian ha sempre pensato che Blaine dovesse cadere ai suoi piedi e/o che a Blaine importasse Kurtino adorato e stop e quindi era divertente tormentarlo fino a farlo cedere. E INVECE NO, Stupidosebastian.

Ne consegue che io debba amarti.

19/03/12, ore 22:29

Ma...ma...è Geniale.
Mi piace da matti questo SebSeb alle prese con questa terribile "prima volta".
Lui non è abituato al senso di colpa, alla vergogna, al dolore lacerante causato dalla consapevolezza di aver fatto un errore di troppo, un errore che è costato troppo caro.
(Meravigliosamente IC il momento in cui realizza di averlo sognato per la prima volta con le mutande prima di iniziare a ragionare seriamente su quell'incubo.)
Tutta la scena è impregnata d'angoscia. Si percepisce il desiderio lancinante di Seb di essere perdonato, o al massimo di essere ascoltato...Invece non accade nessuna delle due cose. Blaine è una maschera di disprezzo, di delusione.
Si percepisce tutto il dolore di Sebastian, tutta la sua paura, tutto il peso della consapevolezza. Perché ormai lui ha capito. Ma capire non basta, non sistema le cose.
Mi ha fatto malissimo il modo in cui ha cancellato le bozze, con un gesto secco e deciso. Non so bene perché mi abbia colpito, ma è come se avessi visto quel gesto ed è stato terribile.
Che altro dire? Mi aspettavo una storia meravigliosa e non solo non mi hai delusa, ma mi hai anche stupita con una trama assolutamente originale. Non ho mai letto nulla con un Sebastian così. Veramente un ottimo lavoro.

19/03/12, ore 22:25

*gross sobbing* ma sei cattiva, tu e Ilaria T____T
è bellissima e tanto, tanto angst ç_ç Sebbie caro, fatti abbracciare ç__ç

19/03/12, ore 22:20

Io penso di odiarti.
No, ne sono assolutamente certa. In realtà è un'emozione complicata, perchè penso anche di amarti..
Ma ti odio di più!
Questa cosa è meravigliosamente bella!
Sebastian è straordinario e Blaine è uno stronzo, ma quello di può facilmente tralasciare!
Il tuo Sebastian è fantastico ed è di un'umanità e di un realismo disarmante. L'ho adorato!
Davvero bellissima, non ho parole, tranne che non puoi proprio lasciarmi così! E per questo ti odio! <3
Spero di leggere qualcos altro di tuo in questi giorni!
W la Seblaine Week!
Thalia!

19/03/12, ore 22:17

Voglio morire.
Mi sto per buttareeeeeeeeee ç_______ç
Cioè, ma perchè ideo queste cose? P E R C H E'?
Ma tu, soprattutto, quanto sei stata brava????
Ti giuro, è stupenda, sono felicissima che la mia idea sia stata messa a frutto in questa maniera superba, sono orgogliosissima *^*
GRAZIE A TE!!! <3