I'm glad you came
di micRobs

08/06/12, ore 19:05

aaww *O* che cosa tenera, è stupenda!
mi è piaciuta veramente tanto! Seb è tenerissimo :3
Se la mia opinione ti interessa dovresti farci una raccolta di one! Sarebbe tipo strafigo!
Complimentoni scrivi davvero bene **
Baci Popcorn

20/03/12, ore 22:25

Dio, questi due insieme sarebbero esplosivi. Mi piacciono proprio come coppia, anche xchè nn riesco a vedere Sebastian con persone troppo accomodanti. Il caro ragazzo ha bisogno di qualcuno che sappia tenergli testa, e direi che da quel poco che ci hanno fatto vedere di Thad, ci siamo proprio.
Nn riesco ad immaginarlo con nessun altro, forse Dave ma Thad sarebbe perfetto. Mi divertirei tantissimo a sentirli battibeccare.
Complimenti x la storia, 1 Bacione.

20/03/12, ore 15:44

Oh Nick! Non vedevo l'ora di leggere questa storia, lo sai, e adesso che l'ho letta non so come commentarla XD Sono pessima!
Non avevo mai letto AU nel fandom di Glee, quindi non ho 'sto grande metro di giudizio per poter fare una recensione seria e ragionata eccetera, però posso dirti che mi è piaciuta davvero davvero un sacco.
Mi piace come hai articolato l'incontro fra i due allo Scandals, come Sebastian - animo ribelle XD - sia rimasto se stesso in tutto e per tutto. Già gestirlo non è semplice, immagino che in una AU sia ancora più complicato. Eppure Sebastian è decisamente Sebastian, con il suo lato da conquistatore e la sua aria maliziosa e le battutine... tutto, insomma. Pacchetto completo che tanto amiamo. Eppure Thad riesce a cambiare qualcosa... Ah, Thad, cosa non sei meraviglioso. E' proprio quel Thad che ci immaginiamo noi - quindi il Thad IC u.u - anche senza la divisa della Dalton, anche in un'ambientazione come lo Scandals. E insieme sono così belliiiini! Confesso che non mi dispiacerebbe leggere un seguito, vedere come Thad è riuscito a smuovere Sebastian, magari anche come sia diventato più bravo a rispondere alle sue battutine. Comunque me li sto immaginando: come Curt creo fanfiction nella mia testa XD
Ah! Bellissimo il richiamo a Glad You Came, ci sta una meraviglia. The sun goes down, the stars come out and all I want is here and now. My universe will never be the same, I'M GLAD YOU CAAAAMEEE! *balla*
Ripeto: mi è piaciuta davvero tanto, tanto. Aspetto il prossimo aggiornamento *-*