You Make My Heart Race.
di ElisDirectioner

wow mi piace davvero davvero tantissimo!
continuo a dispiacermi per harry, tutto questo amore per niall gli darà sicuramente fastidio però se hanno fatto pace.. ahahahah ok mi sto preoccupando per il personaggio di una storia, non sono normale! lo so...
ooooora.. ecco perchè mi piace questo capitolo:
1) è carinissima la divisione per mesi di gravidanza, sono così teneri i loro momenti privati **
2) i nomi dei due gemelli sono fantastici, a parte che Justin è in assoluto un nome troppo shcodsicaaoid però anche Nicole è bellissimo **
3) che teeeeeneri che hanno fatto due gemellini ** justin sarà proprio figo u.u infondo.. un nome una garanzia LOL
4) tenero Niall che indica Charlie u.u
oORA voglio assolutamente leggere l'ultimo capitolO!
Baci, Bea! xx

ok, questo è davvero il capitolo più fantastico di tutti! sei bravissima a scrivere e riesci a farmi ridere ed emozionare con questa ff ! bellissima, compimenti davvero! :))

Ooooh, Nicole e Justin! :3 Ma quanto sei brava?? Mi è piaciuto davvero un sacco questo capitolo, e non posso credere che la storia sia praticamente finita *piange felice*, sei davvero una scrittrice fantastica, e dovresti continuare a scrivere!! <3 Complimenti ancora!

Tu sei un qualcosa di sensazionale ragazza,giuro.
Cio' che scrive mi provoca brividi e sorrisi,secondo me hai le mani magiche petardaaa :33
anzi una testolina magicaaa :,)
che sforna tante storielle-blle-belle!

Penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti,,davvero :33
Complimentiiiiiiiiiiiiii,ora leggo l'ultimo e bagnero' la tastiera,ciao bona :) (?)

Veramente stupendo questo capitolo, troppo emozionante.. davvero. Anche se il prossimo sarà quello finale non importa! Non vedo l'ora che scrivi l'ultimo capitolo.. bacii ah e sempre directioners forever <3

CCCCCCCCCOSA?
L'ULTIMO COOOOOOOOSA?
STAI SCHERZANDO VERRRRRRRRO????????????????????
*sideprime*
Dio è bellissimo Eli sxdfrgthyjuk.
però non può finire, nononononono NON PUO' DDDDDDD:
çwwwwwwwwç
Ci evdiamo al prossimo :(<3<3

OMG *-* E' meraviglioso <3 Non so che dire è magnifico,adesso piango çç Ti prego continua,voglio sapere come va a finire :3

No ma ma ma ma io dico.
çç mi son commossa porca cazzus.
Nicole e Justin saranno stati due capolavori :3
Due frugolini AHAHAHAHAH ok basta.
No c'è ma che cosa dolce rfbhjsklcj
mi verrà il diabete Elisa.

Devo ammettere che alla fine del capitolo avevo il batticuore, e quando ho letto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo mi veniva quasi da piangere, e non scherzo. Questa storia mi ha talmente travolto che sembra sia capitato tutto a me. Giuro. Il capitolo è bellissimo, ed è stato meraviglioso leggerlo tutto d'un fiato. Ad ogni riga mi emozionavo sempre di più, ogni riga mi faceva impazzire letteralmente. L'unica cosa è che non sentire più parlare di Harry mi è dispiaciuto perché, nonostante il suo comportamento quando ha saputo di Charlie e Niall, era stato molto importante e presente nella storia, e non vederlo più mi ha provocato un vuoto.
Ti chiedo solo due cose:
_Nel prossimo capitolo mettici il cuore, ma non quello che hai messo per tutti questi capitoli, ma il tuo cuore completo, perchè è l'unica cosa che voglio sentire quando leggerò l'ultimo (ahimè) capitolo.
_Vorrei, e non credo di essere l'unica, che tu scrivessi una nuova storia finita questa, magari con ancora più colpi di scena, e, ovviamente, diversa da questa.
Sei meravigliosa, è tutto quello che posso dire.

Mamamamamamamma! Questa storia è trooppo bella e tu sei un'ECCELLENTE scrittrice, te lo giuro. Riesci ogni volta a sorprendermi ed ad affascinarmi con questo racconto (ma anche gli altri che hai scritto non scherzano! :)) Mi hai fatto emozionare :') Sono un po' triste che la storia sia già finita, ma non poteva durare per sempre, no? ahahaha Spero che continuerai a scrivere per noi che ti seguiamo sia qui che su FACEBOOK & TWITTER e che siamo tue grandi ammiratrici. Dalle tue storie mi sembra di capire TE (lo so, è una cosa stupida!), e da quello che io riesco a vedere si una persona fantastica e anche se non ti conosco, credo di volerti BENE.

P.S.: La prima cosa che faccio è controllare se sulla tua pagina ci sono news, e fino ad ora non hai MAI deluso le mie aspettative**
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 02:37 pm)

Bravissima davvero! Mi hai fatto emozionare, non sto scherzando! :') continua ti prego!
Bacioniiiii! <3
P.S.
se non sai cosa fare ti andrebbe di leggere questa storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=983899&i=1  mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi :)

Okay ehm... E' super fantastico strepitoso e splendido! Cioè, mi è piaciuto molto. E sinceramente, anche se prima non la pensavo così, Niall e Charlie cominciano a starmi simpatici assieme u.u
Ma comunque non vedo l'ora che posti il prossimo dato che è l'ultimo...
Vado a vedere se hai continuato l'altra.
Baci :D
AngelCharlie♥

Tu, tuuu (?) mi vuoi far collassare, ormai ho capito HAHHAH.
Nill e Charlie: la coppia perfetta jghreig **
Non voglio che finisca!!
E Horan.. ma quanto sarà dolce, quanto?! <3.
E' una delle storie migliori che hai fatto, davvero, sei fantastica.
E pooooi i nomi bnfskbhf Nicole (nome che adoro) Justin netghet (i die *-*) lol
Peccato che non esistono veramente i bambini, sarebbero pacioccosi (?) sto andando di matto alle 11 di sera, capiscimi c':
Ah, congratulazioni per l'otto emmezzo **, se fossi stata la tua prof ti avrei dato 472459729845724957 e lode sìsì!
Brava ragazza, così si fa uù AHAHHAAH.
-Lisa; <3

Non mi dispiace affatto che il capitolo sia lungo, anzi *____* però il prossimo è già l'ultimo?? Noo! ç_ç

Comunque, DUE GEMELLI?! *___* Nicole e Justin, che carini :3 il nostro Horan è diventato padre :')

Mi fa anche piacere che si sia sistemato tutto con Hazza altrimenti ci sarei rimasta male :(

Attenderò il prossimo capitolo con ansia :3

Un bacio, Olly xx

Ma wow ! Ora sì che è tutto perfetto ! Due bambini, ma è il sogno di tutte le ragazze ! Con Niall Horan poi... Mi dispiace che il prossimo capitolo finisce, ma forse è meglio così, no? Non saprei proprio cosa dire... Aspetto con ansia ! ♥