Sembrava semplice...
di Brinarap

Yuki
03/04/07, ore 09:45

....( Yuki fissa lo schermo con gli occhi fuori dalle orbite ) Hana-chan...Nobu-chan...ma com'è potuto accadere...perchè gli lasciano soli....qualcuno vada a oooohh( sviene come chichi in dragonball z )

Hiromi
03/04/07, ore 09:42

AAAAAHHHH !!! ODDIOOO !!! SOCCORSO !!! CHIAMATE IL 113 !!! LA POLIZIA , L'ESERCITO , LA MARINA , L'UNITA' VITTIME SPECIALI , L'FBI !!!! CHIAMATE CHI VOLETE , MA QUALCUNO VADA A SALVARE HANA !!! VI PREGO !!!!

Yumi e Satuki
03/04/07, ore 09:40

(Le 2 ragazze fissano lo schermo impassibili, Yumi si alza e va in un ' altra camera; torna armata di mitra , pistola , Bazooka , coltello , sciabola ecc ) Yumi: Non posso + stare a guardare !!! Devo andare subito ad aiutare Hana !!! Satsuki : Ma sei matta ?! Così morirai !!! Yumi : Perfetto , morirò con il mio Hana-chan !!! ( va verso la porta) Satsuki ( la blocca prendendola per le braccia ) Tu non vai da nessuna parte !!! Yumi (cerca di divincolarsi ): MOLLAMI SUBITO !!! DEVO SALVARE IL MIO HANA !!! HA BISOGNI D'AIUTO !!! LASCIAMI ANDARE !!! Satsuki : No è per il tuo bene e tu ( si rivolge a Brinarap) sistema questa fiction in fretta , non so se potrò trattenerla a lungo !!! Sbrigati !!!

02/04/07, ore 23:36

Ciao^^. Non t'ho mai commentata prima anche se t'ho seguito fin dall'inizio. Che dire? In realtà fin dal principio ho percepito i personaggi come fortemente ooc. Non ho mai analizzato molto bene la psicologia di Kyota nel manga, per cui parlo solo di Hanamichi. Per quanto sì, giustifichi la sua storia facendo presente che aveva un debito con Keiji, lo trovo parecchio debole e lascivo nei suoi confronti. Mi ricorda vagamente la trama di 'Okane ga nai' (non so se l'hai mai letto) in cui il protagonista era appunto un classico ukettino puccioso dagli occhi grandi (l'anti Hanamichi insomma XD). Io sono ben lontana dal non apprezzare le fic crude, se sono realistiche. Ma in questa scena sinceramente la violenza di Mitsui su Hanamichi m'è sembrata una sensazionalistica scelta di trama. Insomma, Keiji in quel momento era vulnerabile, tornava da un'altra stanza, Tetsuo e Mitsui (grossi e litigiosi) lo avrebbero atterrato senza problemi, hai voglia a tirar fuori pistole o non pistole. Non so, la scelta più comoda era davvero violentare nuovamente il rosso? Mitsui ci sarebbe stato così a buon mercato? Anche Sendoh e Jin mi sembrano eccessivamente crudeli, più per esigenze di trama che per altro (immagino che la loro crudeltà serva a far allontanare i rispettivi partners per conciliare poi le coppie finali). Quindi nel complesso: amo le fic crude o che trattano problemi adolescenziali piuttosto importanti, ma bisogna saperle gestire bene. A volte l'eccesso più che farmi soffrire per l'amato personaggio di turno, m'ha lasciato indifferente perchè non lo percepivo come realistico. A livello grafico le notine della tua beta in alcuni punti, ti fanno perdere il filo e tolgono 'atmosfera' (un esempio è proprio in quest'ultimo capitolo, nelle riflessioni finali di Mitsui). Dalla tua hai il fatto di scrivere comunque in modo scorrevole e non noioso. La trama personalmente non mi prende dal lato emotivo, ma m'incuriosisce sui possibili risvolti. Spero di poter aver dato dei consigli utili, kiss kiss ^__-!

02/04/07, ore 23:20

......................................................................... ..... ti prego basta ora....non si può andare avanti così T____T!!! Dov'è la cavalleria!??!?

02/04/07, ore 21:48

Dimenticavo una cosa importante...dolcissimo Kaede con il fratellino, anche se non lo vedo proprio in una situazione del genere...però fa tenerezza... ^__^ è troppo dolce...

02/04/07, ore 21:46

MA SEI PAZZA?? Hai bisogno di uno psichiatra...dio santo...all'inizio quando leggevo di Mitsui stavo per fargli una statua, ma arrivata ad un certo punto le tue intenzioni erano più che palesi...ma cazzo...bhe se non altro forse ora sbloccherai la situazione...o no? spero di si...io sono senza parole...sono d'accordo con Urdi sul fatto ke stai migliorando ma la piega che sta prendendo la trama mi spaventa...più che altro mi spaventi tu...siamo sicuri che non sei una psicopatica omicida? Scherzi a parte aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero vivamente che sia un pochino più soft perchè sto impazzendo...e comunque dovresti sentirti più che in colpa per quello che è successo alla fine...ti avessi tra le mani credo ti ammazzerei...questo è davvero troppo...a presto spero...

02/04/07, ore 21:22

Bravissima Brina, stai migliorando sempre di più, e sono felice di poter dire che lo si nota in ogni capitolo che scrivi... Questa parte mi è piaciuta in modo particolare e ancor più mi piace la piega che sta prendendo questa storia!:) Mi sa che verrai linciata...mi raccomando scrivi infretta il resto che qui ti attendono le tue fans :) un bacione, ti voglio strabene!^_^

28/03/07, ore 22:47

piango T______________________T hana-pucciiiiiiiiiii!!!!!!!! ç_______ç meno male ke maki sta iniziando a capire quanto è bastardo jin, ce ne ha messo......speriamo ke nobu-chan si riprenda presto e ke........la volpe narcolettica si dia una mossa è____é!!!!!!...............povero hana-pucci ke incubo, sei riuscita a farmi venire la pelle d'oca... spero ke il continuo arrivi presto ziao ^_______^

Yumi e Satsuki
28/03/07, ore 08:41

Santo cielo tra Nobu che sembra una bambola senza vita ed Hana che sta quasi per morire , qual'è peggiop ? Attendiamo con ansia il nuovo capitolo , salva il nostro Hana , per favore !!!

27/03/07, ore 23:00

O_O Non so come altro commentare, davvero... la perversità della tua fantasia mi lascia allibita O_O Per caso sei una discendente di de Sade? ;) Cmq sono molto curiosa di vedere come riuscirai a risolvere tutto ^^.

27/03/07, ore 22:49

io non posso non fare rimostranze! Povero Hana...ormai la fine è vicina...ma di cosa!??! Ti prego non maltrattarlo ulteriormente..per questo c'è sempre Jin, che se di solito mi sta simpatico, ora ho imparato ad odiare! Posta presto il capitolo della salvezza...non posso più pensare al povero Hana-chan in balia di quei due criminali! Dove sta Kaede quando serve!?!?

Strawberry
27/03/07, ore 21:52

Povero il mio Nobu-chan , però fa bene ad incazzarsi con Maki , così quello si farà una bella lavata di coscienza , chissà come reagirà scoprendo che è stato il padre a stuprarlo !!! Per ora le mie preghiere sono rivolte ad Hana , fa che si salvi presto , per favore !!!

Hiromi
27/03/07, ore 21:50

Non so se riuscirò ad andare avanti così tra Hanamichi che rischia la vita e Nobunaga che sta così male !!! Poveri piccolini !!! Spero che alla fine trovino la felicità , se lo meritano davvero !!! Ed i cattivi saranno puniti a dovere !!!

Yuki
27/03/07, ore 21:47

Mammina mia !!! Questo si che è un incubo con la i maiuscola !!! Ma quando questo povero figliolo verrà salvato ?! Non ce la faccio più a vederlo così !!! E il mio Nobu-chan fa bene a parlare così a quello stronzo di Maki !!! Fantastico questo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito !!! PS : Guarda che quello del kainan non si chiama tasako ma takasago !!!