Nobody can Hurt me.
di CyanideLovers

10/02/13, ore 19:40

non ho mai letto una poesia così bella! :D
tu mi piaci, mi piace il tuo modo do scrivere.
da grande potresti diventare una grande poetessa!
se fosse così leggerei tutte le tue poesie e quasi quasi le imparerei a memoria.
mi piacciono anche le similitudini che hai utilizzato.
in questa poesia percepisco che ti vuoi sfogare con il mondo esprimendo la tua rabbia che secondo me è rabbia mista alla troppa gentilezza che hai regalato

01/10/12, ore 15:18

Ciao :)
Questa tua flashfic è davvero fantastica!
Il mio pezzo preferito è ''Ho ferito la mia pelle e ore sono più forte,come una fenice che nasce dalle sue ceneri. Vedo il cielo sul muro,e i tuoi occhi nello specchio. ''
Io la trovo molto profonda forse anche un pò drammatica.
Mi piace come scrivi:si vede che hai talento!

28/08/12, ore 21:40

Questa flash è carina, ma secondo me sarebbe più adatta alla categoria sovrannaturale o fantasy, in quanto non contiene molti elementi horror a mio parere. Forse il fatto che non provochi brividi è dovuto anche alla lunghezza, con così poche parole non è facile trasmettere tanta paura ;)
Comunque è scritta abbastanza bene, mi è piaciuta molto questa frase: "Vedo il cielo sul muro, e i tuoi occhi nello specchio."
Bella!
Ciao ciao, Chiara.
PS. Ohsantotomo! Mars! Ehm, scusa, mi sono accorta solo adesso che sei un'Echelon <3 Allora alla prossima sis xD

26/03/12, ore 17:08

Amore , ti recensisco pure questa :3
Ma spiegami (data la mia ignoranza) l'ultima parte ''Sarò qui per sempre dove il mio sangue è stato versato, dove il mio caino vive,
da oggi fino all’eternità.'' me la puoi spiegare ?. Comunque la trovo triste e inquietante O.O

Ti amo , un bacio da Light_sun :)xxxxxx

21/03/12, ore 21:15

stupenda *--* all'nizio non avevo capito molto bene ma poi ho cercato di interpetrarla!! parlerebbe di un amore non corisposto ma comunque forte per lei tanto forte che vorrebbe uccidersi ma non può!!! o almeno io ho capito così :D quasta poesia oltre a piacermi mi a anche colpito molto per i paragoni e la profondita ... sei molto brava a scrivere dovresti farle altre!!!
baci
Niki