L'era delle menzogne.
di MadLucy

24/11/12, ore 12:58

Reneslec ^^
Si! Grazie di esistere!
Alec e Renesmee che rubano la macchina a Edward è spaventoso, in effetti. Cosa potranno combinare un vampiro e una mezza vampira quindicenni, con una macchina che può raggiungere limiti di velocità nemmeno immaginabili: meglio non saperlo.
Alec è così.... Alec.
Sul serio, scrivi meravigliosamente e stupenderrimamente.
-Kat

20/11/12, ore 23:21

Okay,ho trovato le tue ff su "Reneslec" e me ne sono invaghita,cosa che mi è accaduta anche per il modo in cui scrivi. Brava!
Mi piacerebbe davvero tanto se tu creassi un'intera ff riguardante Nessie e Alec (ti prego?!) *-* aahhahahah ..- Maira

22/04/12, ore 14:57

ciao cara, sò che hai postato questo piccolo capolavoro più di un mese fa ma, purtroppo, non l' ho notato prima..
ti spiego (anche se probabilmente non te ne fregherà niente delle mie cose..^-^!) : ho sempre amato la saga di twilight sia quella cartacea che quella in video ma, da quando sono iscritta ad efp, l'idea di curiosare tra le fanfiction che la riguardano non mi ha mai sfiorato la mente (chissà poi perchè?boh..) ma, quando, finalmente una lampadina si è accesa tra i miei (incasinati) pensieri, non sapevo su quali pesonaggi concentrarmi...edward e bella...troppo scontati (sebbene io li adori..il punto è che quasi tutti scrivono di loro sforando a volte in storie troppo eccessive)...; reneesme e jacob (idem)...allora chi?....poichè non amo troppo gli sconvolgimenti ho preferito sorvolare su storie tipo emmett-bella ecc (non parlo per esperienza...magari sono anche carine..) e ho puntato su uno dei personaggi che ho sempre preferito, pur facendo esso parte dei 'cattivi' (volturi)...:alec.
a quel punto ho trovato la tua one-shot, l' ho letta (ma va..?!:3!) e....ora ti stò scrivendo...
dopo averti fatto il riassunto di una buona parte della mia vita ti scrivo le mie opinioni, sperando di non averti irritata troppo e quindi, con queste, alimentare il tuo fastidio...:
uhu...:questo sussurro mi è scappato fuori dalle labbra (già semiaperte per la meraviglia) non appena ho finito di leggere..stupendomi e facendomi rendere conto di quanto veramente avevo amato il tuo capitolo...e, devo ammettere, di averlo amato veramente tantissimo.
non avevo mai pensato ad alec e reneesme come coppia, magari come nemici ma mai come coppia...ora devo ricredermi..grazie grazie grazie per avermi svelato un nuovo punto di vista talmente arcano, quanto stupendo..!
grazie..
                                                                                                                                                                                   tua p1ccola
                                                                                                                                                                                           v.v
Ps: magari, poichè ti trovo molto brava a scrivere e mi piace il tuo stile, vado a dare un' occhiatina ai tuoi vecchi (e nuovi) capolavori....quindi questo non è un addio, ma piuttosto un arrivederci...ARRIVEDERCI!!!!!!!O.O!!!!!!!!!!!

23/03/12, ore 18:19

Ti dico fin da subito che concordo con te…Renesmee e Jacob insieme fanno vomitare e concordo sul fatto che,storie su Renesmee/Alec,ce ne siano fin troppe poche o lasciate a metà,ed è un vero peccato perchè li trovo dolcissimi insieme.Ho letto(non ricordo in quale sito,ma ti assicuro che ho ancora i brividi,tanto era ben scritta e ben impostata),una storia su una possibile relazione Renesmee/Demetri…visto che,come me,le storie impossibili ti piacciono,potrebbe essere uno spunto per una tua nuova fanfic.Tornando a discorsi più seri…trovo la tua storia avvincente,emozionante e dolce,oltretutto,è ben scritta…e poi la scelta dei personaggi è davvero azzeccata(si vede che sono un Alec simpatizzante?),per concluder,ti dico solo questo...TORNA CON UN'ALTRA STORIA O TI ACCOPPO!!!!!!!!!!!!!!

20/03/12, ore 20:39

Ho visto 'Reneslec', non ho neanche guardato l'autore e sono partita in quarta xD
E' davvero carina! Ti ho già detto che se metti Renesmee e Alec nella stessa frase mi fai contenta ahahah
'Mostriciattolo' è tenerissimo :3 e il fatto che lei voglia rubare la macchina del padre mi fa troppo ridere ahah
Io li adoro troppo questi due insieme, mi fanno impazzire :3
E poi il loro amore è così tormentato e complicato che sono ancora più belli.
Sarà anche che adoro i crak pairing, ma loro sono proprio speciali.
Hai appena guadagnato una fan!

Ciao ciao,
Camilla :3
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 08:41 pm)