Like every women in my life
di S e n

02/05/12, ore 20:38

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah sono sconvolta! ahahahahahahahahahahahahah Cosa posso dire: breve ma intensa!

21/03/12, ore 16:01

Ohhhh finalmente qualcuno ha scritto qualcosa su questo momento! Ahhahahah! Fantastico come si sono guardate dopo la battuta di Ian,si stavano parlando con gli occhi di cose che noi non possiamo sapere! XD E pensare che Nina ce l'ha tutto per se T_T Le ingiustizie della vita! Comunque complimenti per questo pezzo :) Vale

20/03/12, ore 17:39

cara cara ahaha eccomi... sempre alla ricerca di nian e tu ogni tanto me ne sforni una =) bellissima davvero.
brave ma intenza direi xD
sorpresa molto gradita. sperņ di leggere presto un'altra storia. xD
complimenti
Clara

20/03/12, ore 10:49

Sen *_* No, beh, non sei affatto l'unica ad aver fatto pensieri poco casti, dopo aver sentito quell'affermazione uscire dalle labbra di quell'uomo così bello, e sexy, e simpatico, e sexy, e... ho già detto sexy? ;)
Dai, è impossibile non ricamarci su, soprattutto quando associ quello sguardo pieno di malizia a Nina, facendola quasi arrossire per l'imbarazzo. Ma che belli quei due *ç* Dolcissimi, e tremendamente perfetti, insieme *ç*
La drabble è, ovviamente scritta bene, come al solito. Con poche parole, sei riuscita a descrivere perfettamente la situazione, e a farmi sentire le emozioni di Nina.
Bravissima, una drabble davvero ben fatta, Sen. Ottimo lavoro.
Un bacione enorme.
Ele

19/03/12, ore 23:14

wow! Non so veramente cos'altro aggiungere se non un altro wow!!! :) :) credo tutti noi abbiamo pensato 'male' dopo aver sentito quell'affermazione..e tu hai dato voce ai pensieri di molti!! I tuoi scritti mi soddisfano sempre!! Brava! :) alla prissima. bacini, silvia