Lame di forbici
di Nialls_Wife

11/11/12, ore 19:04

scrivi da dio.
riesci a descrivere perfettamete tutte le emozioni, sei bravissima. c:

07/11/12, ore 22:40

wow, scrivi veramente bene.È come se l'avessi provato sulla tua pelle-spero di no!-perchè ho saputo che è proprio questo che si prova.Bhe, complimenti, mi piace molto come scrivi e com'è venuta fuori l'OS, forse non mi piace molto la fine, l'avrei fatta finire in modo diverso, ma è bellissimissimissimissimissima lo stesso, sappilo *-* c:

19/10/12, ore 14:21

Ok. Sto piangendo. Veramente. È appena passata mia madre e ha detto:-Questa è scema.- Comunque ... È una bellissima storia anche se triste.

09/09/12, ore 11:40

Ok mi hai fatto piangere çç sei veramente brava e non so cosa dire,hai raccontato tutto in modo perfetto,mi piace veramente tanto!

18/07/12, ore 00:21

Che bella storia.. :( ma anche molto, molto triste.. pensare che davvero nella vita di Demi c'è stato un giorno nel quale lei ha preso questa triste decisione fa male, ma fortunatamente ora lei sta meglio :) comunque complimenti :) scrivi davvero bene. se vuoi leggi anche la mia one-shot "for the love of a daughter" e lascia un commento.. :) sempre se ti va :) ancora complimenti! :)

13/07/12, ore 17:25

carina *u*
veramente bella :D
coomunque, ho continuato la storia, se vuoi leggi xx
.ale

18/06/12, ore 00:04

Parlo da Lovatic e devo dirti che amo questa shot. il modo in cui l'hai descritta era fantastico, sei bravissima.

20/03/12, ore 00:27

Beh, devo farti  i miei complimenti. Pur essendo una shot è stata davvero toccante. Sono ancora in terza media e posso immaginare bene l'ambiente della scuola e quanto posso essere ostile per ragazzi diversi dalla massa.
Non seguo molto i capitoli drammatici in questo sito, ma devo dire che la storia di Demi mi è piaciuta particolarmente. Non vedo l'ora di leggere altre ff!

19/03/12, ore 23:58

Questa shot è davvero triste.
Il bullismo è qualcosa di atroce, certa gente è veramente CATTIVA, gode nel veder soffrire gli altri.
Non so, mi sembrava di essere Demi mentre leggevo..
Nonostante l' argomento sia estremamente drammatico, e la conclusione sia drastica e dolorosa, questa shot a differenza di molte tristi mi è piaciuta tantissimo.
Complimenti.