Quotidianità delirante 2.0 - Mycroftness
di Fusterya

25/03/12, ore 20:41

BRAVISSIMA!!!! Oddio, ho riso come una pazza tutta la storia!!! xDDD John dolcissimo, Sherlock e Mycroft stra-IC, e la situazione... la situazione è incredibilmente credibile!!!!! *-* xDDDDDDD Immagino la faccia da Mycroft quando scopri in quale stanza è Sherlock e rido come una matta... xDDD
Questo paragrafo è stato MITICO!:

“Sherlock, alzati!”
“Mycroft! Che ci fai nella mia camera da letto?”
“A quanto pare non è la tua camera da letto.”
“Fuori di qui!”
“Vestiti e scendi, è urgente”
“Non sarà mai urgente quanto la mia voglia di strangolarti!”

E questa è stata altra frase epica xDDD:
“il nostro dottore è una risorsa preziosa. Benvenuto in famiglia, John.”
Evviva Mycroft!!!! E' una persona davvero strangolabile, Sherlock ha raggione xDDDD uuuhhhh immagini una cena famigliare Sherlock con John, con Mycroft e i suoi parenti??? Sarebbe spettacolare!!! xDDD

Ti prego continua scrivendo queste storie!! *-*

20/03/12, ore 19:13

Ma...ma... lo sai che ti adoro??? *____* è a dir poco fantastica e i personaggi sono davvero IC! La scena di Mycroft che corre in casa e poi realizza dov'è Sherlock e lo trova così.. ho riso come un idiota immaginando la faccia imbarazzata di John XD scrivi ancora, ti prego, ne va della mia salute mentale!

20/03/12, ore 13:52

Wow, bellissima al pari della prima che hai scritto. Sei davvero brava a trattare il punto di vista di John in tutte le sue sfumature, da quelle più dolci, come la sua preoccupazione per il fatto che Sherlock sia uscito da solo, a quelle più esilaranti, a cominciare su quella riflessione all'inizio su Sherlock che sembra caduto da una finestra (ci ho riso un sacco). La comparsa di Mycroft sulla scena è qualcosa di spettacolare, specie il momento in cui realizza cos'è successo, il coming out involontario come lo hai definito tu (geniale) e l'assoluto e profondo imbarazzo di John.
E' anche bello vedere come il buon dottore riesca ad influenzare ed addolcire gli aspetti più spigolosi del carattere del consulting detective.
Ancora tanti complimenti! ^^

20/03/12, ore 13:46

Yeeeeee!
Ahahahahah! Quando Myc è entrato nella sua camera e l'ha trovata vuota! Muhahahahah!
E quando ha detto a John "benvenuto in famiglia", beh, lì sono morta dalle risate!
E quanto sono dolci questi due? ** Gli ha mandato il messaggio!
A presto! :)

20/03/12, ore 11:21

Dritta tra le mie preferite! <3
E' meravigliosamente divertente questa storia..sei proprio brava *sguardo di ammirazione*
Tutta la scena che si viene a creare a causa del terzo incomodo è una risata dall'inizio alla fine! In particolare quando Mycroft ha la lampadina su quale letto stesso dormendo il fratello..OMG io non l'ho capito subito,ma ho riso dopo come una matta!xDxD
Metti Sherlock e Mycroft nella stessa stanza,e un John saturo di figure di bip come contorno,è la frittata è pronta!
E' trppo bella,ti faccio i miei complimenti.
Spero a presto
Bacioni
Sevvina

20/03/12, ore 10:03

E anche questa vola di filato tra le preferite! Bella, bella davvero, mi pice come descrivi la quotidianità di questa coppia, che, appunto, è tutto tranne che una quotidianità (almeno come la intendiamo noi comuni mortali). Ho riso come una matta quando Mycroft ha la folgorazione e capisce cos'è successo la notte prima!
Il finale è fluff come un gattino ^o^ di sicuro John nel campo sentimentale ha molta più esperienza di Sherlock.
Non smettere mai di scrivere su di loro, sei bravissima!

20/03/12, ore 07:37

Dio ma è bellissima va subito nelle mie preferite! Mi sono dovuta fermare duo o tre volte xkè ridevo troppo!
La scena del famoso trio a ricreazione è stupenda e anche il fatto che john si sente potente nel "suo campo" è fantastico mi piace tantissimo Complimenti ancora!
Alla prossima Valux