Sons and Daughters
di Nyappy

26/07/12, ore 19:08

Mi è piaciuta davvero tanto ^^ complimenti davvero: l'ho letta tutta d'un fiato, e arrivata in fondo desideravo leggerne ancora :) sei molto brava: le parole vanno dritte al bersaglio, e le emozioni ci sono tutte :) e poi amo questa coppia *_* e di conseguenza stimo ed amo tutti gli intraprendenti che scrivono storie d'amore su di loro :D no, a parte scherzi, questa è proprio unica nel suo genere. Mi è piaciuto come hai fatto comportare Jin -il finto duro, per così dire, ma con un cuore tenero- e Ling non era da meno -fintamente decisa, ma in verità fragile-. Complimenti davvero, e ricorda che attendo con ansia e trepidazione altre tue storie, perché i bravi autori sono duri a trovarsi ;) un bacione grande grande!
Noctis17

09/07/12, ore 18:39

Molto molto molto molto bello anche questo, mi piace tantissimo! Complimenti, davvero, scrivi benissimo e il lettore si ritrova all'interno della scena, come se la stesse osservando o vivendo in prima persona. E questa è la cosa più bella che uno scrittore riesca a fare nei confronti di tutti coloro che si imbattono in un suo racconto, breve o lungo che sia.
Ancora complimenti :)

Rosie

09/07/12, ore 18:26

Uh uh, mi piace eccome questo primo capitolo! Descrizioni fantastiche e uso di alcune frasi ad effetto, sarcastiche, che non annoiano per niente il lettore, anzi, lo incitano a continuare la lettura.
Vado al prossimo!

Rosie

27/06/12, ore 21:58

O.O *.* e' .... e'..... e'...... non so dirlo nemmeno io, so solo che mi pareva di stare lì, di sentire il profumo, il rimprovero senza parole di Lee, tutto così perfetto, brava brava brava e ancora brava! Ti mando un mare di complimenti e .................................................................................................................................................................... un salvagente! ahahah =)
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 28/06/2012 - 02:20 pm)

27/06/12, ore 20:43

Se potessi linkarti ventordici mila reaction gif da Tumblr, di quelle arrapate, lo farei. Because it's relevant.
Comincio a fangirlare? Comincio.
AGAJFAKGALAKHGALKHA *impazzisce ed emette versi a caso*
Ok, ora che ho dato spettacolo, posso ricompormi e scrivere qualcosa di più serio.
Finalmente! So che sono stata una scassamaroni per questa storia ma... ne è valsa la pena, si ;v;
Adoro il fatto che tu abbia usato il p.o.v di Jin, amo come lui si renda conto di essere scappato come un codardo - e che finalmente si lasci andare, com'è giusto che sia.
E amo quei piccoli dettagli come "Zio Lee" e "Zio Lars", quest'ultimo in particolare. Nel gioco, vista la poca differenza d'età, si chiamano semplicemente per nome, ma in questo contesto AU ci sta tantissimo ed è così... tenero, ecco. Tenerissimo X3
Grazie mille per aver assecondato i miei capricci, me la ama indefessamente!
Love you pika pika <3

04/05/12, ore 22:41

Ehi tu! Si, sto parlando con te! Quando ti decidi a pubblicare un nuovo capitolo? Questa storia è semplicemente splendida! Aggiornala il più presto! Vai che sei grandee!

14/04/12, ore 17:40

ok, ho tante altre cose da leggere e recensire, ma appena ho visto Tekken e Jin ho perso la testa *_*
Io amo Tekken ( è l'unico gioco che gioco ) e amo Jin
quindi dovevo leggerla subito XD
Jin che lavora in un Host Club non me lo immagino lol ma il carattere è suo :) è il solito
Xiaoyu o.o sono curiosa di vedere che farà XD
"Zio Lee mi sorride, sistemandosi il papillon sul completo viola, e ammicca. Per fortuna siamo solo parenti alla lontana." ok Lee ci sta perfettamente in un luogo cosi e ci sta anche il completo viola è lui XD
bon smetto di delirare e ti saluto e spero metterai presto il prossimo capitolo voglio vedere che succede *_*

30/03/12, ore 15:20

kawaiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! letta tutta d'un fiato e trovata bellissima! spero tu posti presto un nuovo chapter!

20/03/12, ore 16:01

Naruuuu!
Che bella sorpresa! E' da un po' che leggo tweet su questa storia e mi era venuta una curiosità assurda! Trovare in un giorno solo una storia tua e una di Subby è davvero una botta di vita meravigliosa per il nostro fandom moribondo!
L'ambientazione che hai scelto mi piace tantissimo! Amo quell'ombra di distopia che si avverte in ogni scena, e soprattutto apprezzo molto il fatto che, pur essendo un'AU, i personaggi paiono tutti IC. Questo Jin mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire qualcosa di più su di lui... E ovviamente per vedere il fatidico incontro con Xiaoyu xD
Mille punti per Lee, che è assolutamente perfetto, completo viola, nome d'arte ed "Excellent!" compresi! Adorabile l'idea dei nomi d'arte, davvero :D
Complimentoni, insomma, e grazie ancora per aver fatto un passo in questi lidi! Spero tornerai presto :D

20/03/12, ore 00:36

Nyaaaaaaaa, l'hai messa anche qui! Temevo la tenessi solo su lj!
*fangirla Naru*
Che bello, ne è valsa la pena aspettare tutti questi mesi *_*
Ed è sempre un piacere vedere qualcosa di nuovo, bello e ben scritto in questa morente sezione!
*coss* poi il fatto che condividiamo lo stesso fetish per lo Xiaojin è un altro paio di maniche *coff*
Come ti ho già detto su twitter, l'idea dell'AU senza il torneo mi piace. E' interessante proprio perchè permette di vedere i personaggi muoversi in un contesto diverso, più reale, senza che che però siano minimamente snaturati (chi pensa AU=OOC per me sbaglia. Non sempre è così, non sempre DEVE esserlo).
Jin è tantissimo IC, un pò emo ma adorabilmente sarcastico - e perchè no, stronzetto. Il suo dialogo con Hwoarang e i suoi pensieri al riguardo mi hanno fatta morire, in particolare Se non fossi sicuro della sua eterosessualità inizierei a preoccuparmi. e Mi volto e l’Idiota mi offre una panoramica completa del riso che sta masticando, assieme alle alghe scure tra i denti. Dicevo, sul parlare con la bocca piena…?
E poi mi piace come stai usando la prima persona, dovresti farlo più spesso. Ti riesce bene, anche se non ti piace :p
Ovviamente non vedo l'ora di leggere la seconda parte e la scena "clou" - e conoscendo il modo in cui scrivi, so già che mi divertirò. Oh si <3
Questa bella bimba se ne va tra le preferite - e grazie per aver esaudito la mia richiesta, che si era persa nei meandri dei tuoi progetti. Me bimba felice <3
E grazie anche per avermi citata nei credits insieme al mio idiotissimo askblog, troppa grazia davvero - e non me lo merito!
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
*tua scodinzolante Marty*