Dieci volte tanto
di neme_

Veramente, veramente, veramente bello questo capitolo!
Non pensavo di riuscite ad apprezzare tanto un cross-over così all'apparenza strano, però devo ammettere che mi sto ricredendo!
Sia Lavi che Rukia sono cotti l'uno dell'altro, nonostante tutte le reticenze del caso, ma il fatto che siano pronti ad accettarsi (oltre tutte le cose non dette, i segreti che non è facile rivelare) è fantastico.
Oh, e poi adoro come scrivi. Sul serio, sei veramente brava.
Complimenti ancora e al prossimo capitolo! :)
Kaye

M-Ma cosa... COSA...?!
Perchè queste one shot sono sempre più belle, me lo spieghi?
Non è possibile, accidenti. Il modo in cui scrivi è così meraviglioso! E si adatta perfettamente al personaggio che stai trattando, cambiando, ma al tempo stesso rimanendo il tuo stile di scrittura. Penso che se leggessi una tua FF senza sapere che l'hai scritta tu, la riconoscerei comunque. Non so, ci vedo un sacco di "Neme" nel modo in cui scrivi, come nei tuoi disegni, del resto.
Tu mi stai facendo innamorare del POV, mia stupenda e gaia ragazza, fattelo dire. =O=
E mi ispiri un sacco, non hai idea di quanto! Ogni volta che leggo qualcosa di tuo, mi fai venire voglia di scrivere a ma volta! ;W;
Oh, diamine. Quanto ti adoro. ♥♥♥
Un slinguazzata,
Meg.

Neme questa nuova FF è a dir poco stupenda!
mi piace molto come stai caratterizzando Lavi e Rukia per non parlare poi dei loro illuminanti dialoghi :)

Ullalà, eccomi qua. <3
Dunque, dunque, dunque, devo say che questa fiction mi è piaciuta particolarmente. Proprio per il fattore "sincerità": Lavi così disperato nel volersi confidare con Rukia, pardon, Ruki, così voglioso di volerle raccontare tutto di sé stesso, ma che è obbligato dalle catene di Bookman. Mi ha messo proprio una tenerezza very big! Anche perché hai reso questo monologo interiore così bene che percepivo lo stato d'angoscia di Lavi, una sensazione che che ho provato anche io.
Poi mi è piaciuto il suo punto di vista riguardo Rukia: così bella e sincera, queste due qualità che forse erano una sola messe però in evidenza separandole. ... Non so se mi spiego. XD
Comunque non uso altri mezzi termini per dirti che questa shot è stata davvero beautiful! <3
Ucha

Ma è bellissima çwç la migliore di quelle che hai pubblicato finora direi. Mi mette sempre così tanta tristezza Lavi...e qui sei riuscita a descrivere così bene i suoi pensieri çwç
E mi è piaciuta troppo questa frase: "chiamami ancora, dimmelo tu chi sono io, rendilo mio questo nome, rendimi speciale, rendimi vero" Adoro sempre di più questi due <3
Alla prossima! *-*

Ma che casa tremendamente bella *A*
veramente, questa volta mi ha toccato il cuore çWç si amalgama perfettamente con la canzone...fantasica! non so che dire...ogni volta che devo recensire le tue opere, che siano fic o disegni mi sembra di non riuscire mai ad esprimere quanto mi piacciano <3
Lavi è così ossessionato da Rukia! LA VUOI! che ci vuoi fare caro?! çWç l'amore ti cambia <3
E la scena finale è commuovente...che cara Rukia!
Ottimo lavoro!
Bene! Voglio proprio leggere cosa scriverai prossimamente =w=

Baci <3

Ma... ma! ;AAAAAAAAA;
Ma è semplicemente stupenda! E davvero, penso sia una delle più belle che tu abbia scritto.. giuro che il mio cuoricino LaviRukista sta piangendo per la giUoia ;A; <3 Più leggo su di loro e più mi chiedo come abbiamo fatto a creare una cosa così, e come tu ci lavori bene, andando a scavare sempre più a fondo nell'introspezione di Rukia e Lavi, a sviluppare così bene i sentimenti di entrambi ;A;
E niente, non so veramente che dire, mi hai dannatamente lasciata senza parole, Nemuccia ;A; <3