Sunflower
di Ria-chan

27/06/15, ore 22:22

Ciao! Ho adorato davvero molto la tua storia e pertanto volevo farti i complimenti per come l'hai impostata. Povero Andrew, che sofferenza con quello stupido ex. Fortuna che il principe azzurro gli appare davanti. Ben è dolcissimo e anche carino e gentile. Quando si baciano coperti dal fiore preferito di Andrew mi sono sciolta, letteralmente. Sono dolci e bellissimi, si vede che sono fatti per stare insieme. Ben è sicuramente meglio del cugino e lo dimostra fin dall'inizio. Il finale, poi, è molto positivo, fa proprio sognare. La storia è davvero scritta in modo perfetto e mi piacerebbe proprio leggere altre tue storie, guarderò nel tuo profilo.
Ciao e a presto, Lucia.

03/11/12, ore 02:07

Oddio ma è davvero carinissima! *-*
Mi piace come scrivi, ero presissima dalla storia! Ho odiato l'iris insieme ad Andrew e sempre insieme a lui ho adorato il girasole..
Spero di leggere altre tue fanfiction! ** (Non drammatiche T.T tivibi lo sai xD)
Ci vediamo lunedì!
Baciii! <3

20/03/12, ore 15:10

Dolcissima questa storia... e infinitamente romantica! E Ben è senz'altro l'uomo che tutti vorrebbero incontrare almeno una volta nella vita... sensibile, bello, colto (quanto basta, non pedante), attento e per questo incredibilmente affascinante. Il dolce e impacciato Andrew non potrebbe chiedere di meglio, il suo cuore è pronto a rinascere. Senz'altro questa storia è bella anche così, con il finale che lascia intendere qualcosa di nuovo e molto luminoso, pieno di speranza, ma se dovessi ripensarci, magari puoi farci vivere altre belle emozioni insieme a Ben e Andrew... Grazie.

20/03/12, ore 10:30

Wow! Mi piace molto questa one-shot. E' davvero carina... :) Però non capisco bene... lo sposo-il coglione-è bisessuale,vero?! Altrimenti direi che Andrew si è fatto prendere davvero per il culo. E la sposa sa tutto? Se ancora non sa niente,allora dovrebbe preoccuparsi sul serio poverina xD
Però non capisco chi è la ragazza alla fine... un'amica di Andrew di sicuro! Beh,complimenti è molto bella e mi sono già creata film mentali su quello che succederà tra Ben e Andrew *___*
Baci,
Littlemisstneb <3