Morning elegance.
di beastille

26/05/15, ore 18:51

Ciao! Ho dato una sbirciatina al tuo profilo e sono capitata qui... Meravigliosa, è l'unica parola che mi viene in mente! Davvero, scrivi benissimo... Ci saranno solo due-tre errori e sono di distrazione. Hai scritto di una normale giornata, ma dandogli un tocco dolce e romantico... Ho immaginato Lou svegliarsi, fare la doccia - solo o accompagnato!😃 - bere il the... Meditare... Pensare al suo Haz e alla loro isola. Credo che un giorno la raggiungeranno quella fantomatica isoletta tutta per loro e per il loro bellissimo amore! Tornerò a leggere altro di tuo perché mi piace quello che scrivi!
Un saluto e a presto, Lucia.

31/03/12, ore 17:52

Ti prego, Bobi, no!
E' troppo bella, adesso piango.
Non sto scherzando. C'ho le lacrime agli occhi!
Sei un fottutissimo genio.
E' colpa tuuuuuuuuua se io adesso sto così, sappilo! D:
Allora, sono completamente sconvolta dalla tenerezza immensa di questa cosa!
Hazza che beve nella tazza di Boo?
Lou ha imparato qualcosa da ognuno dei suoi ragazzi? Dei SUOI ragazzi!
Ti rendi conto????
Oddio, ti amo, li amo, VI AMO.
#Overwhelmedbythefeelings
E ti giuro che chiameremo la nostra casa 'L'isola' così penseremo alla Larry ogni volta che ne parleremo.
Questa cosa mi sta uccidendo asdfghjklwert
Ce', è la Larry pure e semplice.
Non trovo le parole.
AAAAAAAAAAAAAAAH!
Ciao, vado ad impazzire da qualche altra parte!
Tivibi <3

24/03/12, ore 04:34

...Ma questa?!
E insomma la piccola Preci scrive ed io lo vengo a sapere per caso, spulciando alle cinque del mattino il fandom italiano, in cerca di materiale valido. Trovandolo, per inciso, cosa di per sé sorprendente.
Proprio non so cosa dire in merito, eccetto che hai stile, ragazza mia.

Louis ogni mattina ripete sistematicamente le stesse azioni, e forse Liam un po' l'ha contagiato con questo suo modo esasperante di seguire una routine precisa, ma non gli importa molto. Non gli dispiace di aver imparato qualcosa da ognuno dei suoi ragazzi. Zayn gli ha insegnato a pensare almeno un pochino prima di fare qualcosa - e questo gli torna davvero utile quando vorrebbe baciare Harry solo per vedere contenta quella ragazza di Sugarscape che ha già capito tutto - e Niall invece gli ricorda ogni giorno che anche se non tutto é perfetto puoi sempre rendere accettabile quello che hai.
Proprio hai stile.
Insomma, capirai, la trama non c'è, né la lemon: in sostanza questa storia non è niente, in termini di praticità, eppure... Eppure sta qui, è palpabile, esiste. Potrebbe raccontarla sul serio il mio evil twin, una cosa del genere: io gli crederei.
Perché, sì, l'IC l'hai preso. Ed era tutto quello che ti veniva richiesto, in effetti, visto che si tratta di un'introspezione tomlinsoniana. (Si vede che c'ho sonno, ve'?).
Quindi, Preci, mission cleared e coi miei applausi. Insomma potevi anche dircelo che scrivi, nessuno si offendeva. :/ Adesso che lo sappiamo, anyway, ti conviene prepararti psicologicamente, ché il prossimo passo è una storia o con una trama, o con una scopata come si deve.
Stay storng.

20/03/12, ore 14:07

Boh, non so nemmeno cosa ci faccio qui su questo fandom, che non è assolutamente uno di quelli in cui circolo solitamente, ma la sola cosa che so è che questa storia è bella. Veramente bella.
Potrei perdere ore a dire quanto mi sia piaciuta, ma il tempo stringe, perciò ti dico solo che  a questa frase sono morta.
"Louis ogni mattina si innamora un po' di più di Harry.
Ma anche ogni pomeriggio, ogni sera, ogni notte.
E non sa se tra un po' gli basterà una sola isola per tenerci dentro tutto questo, ma adesso é ancora presto per pensarci."

E' stupenderrima(?). E questa storia finisce nelle ricordate. Ah, la sfigata che si chiama Kokuro_ ed ha iniziato a seguirti su twitter sono io.
Saluti
Bea

20/03/12, ore 11:50

Mi piace molto l'ìnizio di questa storia, e mi incuriosisce! Scrivi molto bene, molto limpida :)

20/03/12, ore 09:58

Ok, ero entrata e mi sono trovata davanti 'morning elegance' e ho pensato 'è un titolo un pò insolito'.A me piacciono le cose insolite u.u L'ho letta e devo dire che è fantastica *-* Mi piace il modo in cui scrivi, il modo in cui descrivi ogni singolo movimento.Molto brava ja :3
P.s: se trovi una mongola di nome Thirteen_16 che ti segue su twitter sono io :')