I love shopping!
di Vals Fanwriter

20/03/12, ore 19:11

oh Blair, non fare la difficile che muori dalla voglia di farti strappare i vestiti di dosso dalla tua Sèline <3
è adorabile e divertente, mi piace tantissimo *^*

20/03/12, ore 17:52

Ti avevo detto che mi piaceva e lo ripeto: è dolcissima e tenerissima!
La trovo così assolutamente perfetta per loro, dico davvero! awwwwww! <3
Boh, Blaine non poteva che avere dei gusti alquanto fiscutibili anche da donna e Sebastian che è sempre concincente e persuasivo!
Io ci metterei la mano sul fuoco per andare a fare shopping con lui! <3 <3
Comunque, dicevo, sì, l'ho adorata perchè è un amore, perchè mi manda in brodo di giuggiole e perchè l'hai scritta tu... <3
Sono proprio curiosa di leggere la prossima *___*
Un bacio grande, twin!
Thà!

20/03/12, ore 15:42

Sono proprio loro! ** perfettamente IC, secondo la mia visuale... Blair/Blaine conserva il pessimo gusto in fatto di vestiti e quell'aria un po' ingenua, Séline/Sebastian conserva invece la strafottenza e la perenne battutina sconcia sulle labbra. E' da situazioni come questa [quindi ottima scelta narrativa!] che traspare la forza di questa coppia: sono come due facce diverse della medaglia, il dolce e il piccante... e insieme in un modo o nell'altro riescono a inventare il sapore perfetto :3
Grazie per aver scritto anche oggi un'altra piccola perla! ♥

20/03/12, ore 15:27

Awwwwwwwwwww
E potrei commentare anche solo così, davvero. Ho adorato questa fic!
Dannazione, sono così... Loro, anche versione donna. Li hai caratterizzati perfettamente, davvero.
Blaine che ha gusti orrendi anche da donna (d'altronde basti vedere come lo vestono nel Telefilm) e Sebastian che rimane allibito dalle sue scelte.
E come non capirlo?
Immagino che gonna orrenda Blaine, anzi Blaire, ha adocchiato - ho i brividi al sol pensiero.
E amo il modo che Sebastian ha di "placarlo", darei un braccio per avere la stessa cosa. E poi è così IC questo passaggio!
Anche io ho chiamato Sebastian Seline, è così appropriatamente suo XD (e mi piace da morire anche da donna.)
Insomma, è talmente carina che l'"aaaaaaw" iniziale ci stava tutto u__ù
Complimenti Vale <3

Somo

20/03/12, ore 13:22

Waaaaaaaaaaaaaaaa *^*
Vale, è deliziosa! *____*
Il giallo sul verde bottiglia btw... ORRORE ORRORE ORRORE ODDIO NOOOOOO!
Sono loro due comunque... solo col seno, ma sono loro! E' risaputo che Blaine non sappia vestirsi decentemente! XD
*Seb, bruciagli i paipillon, please, fai sto favore all'umanità!*

20/03/12, ore 13:13

ma l'ammmore di questa shottina è favoloso! adoro, adoro tantissimo *-* perchè anche se sono versione femminile sono assolutamente loro in tutto e per tutto, sia il sebastian che provoca, sia il blaine che è timido ma alla fine si lascia mettere nel sacco da sebbie caro :3
E adoro un sacco il nome Seline, mi piace davvero tanto *-*
Complimenti cara, è davverodavvero bellina, scalda il cuore <3

20/03/12, ore 11:00

Oh mamma mia fa davvero strano leggere di loro al femminile e anzi qua non fanno niente di particolarmente diverso da quello che potrebbero in versione maschile XD ma se sei riuscita a farmi leggere una femslash tanto di cappello u.u

20/03/12, ore 10:49

Donnah! Ma è stupenda! *-* Adoro il modo in cui hai desrcitto questa spassosissima giornata di shopping! Seline è stronzissima come al solito ù.ù e Blair dolcissima! ODDIO MI SCIOLGO!
Le amo già tutte e due! Tenere! Awwww! <3
Grazie per il bel risveglio, la mia giornata è iniziata moooolto bene!

Acidia