La Promessa
di BlackLilith

06/07/12, ore 12:17

Ok ok ti dico solo questo: NE E' VALSA LA PENA aspettare così tanto!!! u.u
non so se ti rendi conto di essere bravissima e che questa storia per me sta diventando come una calamita,alla quale mi è impossibile opporre resistenza!
ormai ne sono dipendente...e  ho temuto che avessi deciso di sospenderla!
fortunatamente però mi sbagliavo...
mi rendo conto dei tuoi impegni, quindi tranquilla... io aspetterò! :)
Ci vediamo alla prossima :)

CLOSER TO THE EDGE

P.S:io aspetto il seguito!!!!!! U.u

27/06/12, ore 11:15

ciao..premetto che la tua storia è davvero molto bella e coinvolgente e molto verosimile, e proprio per questo me ne sono innamorata, a tal punto da leggere 26 capitoli in una settimana!
davvero complimenti, sei bravissima... e scrivi davvero bene!! :D
non ho commenti negativi da farti... anzi sarebbe quasi impossibile!
non vedo l'ora di leggere il seguito della tua storia, spero che postrerai il prossimo capitolo il prima possibile!
a presto <3

CLOSER TO THE EDGE

20/06/12, ore 13:44

Noooo!! Non puoi lasciarmi cosìììì!!!! Ti prego, voglio il seguito!
Capitolo stupendo, è dire poco!! Davvero, era ora che finalmente si saltassero addosso! XD Spero che ora non facciano di nuovo marcia indietro ^^
Oh, è Pen?? Aveva sbattuto la testa cadendo dalla bici, vero?? Speriamo che lo svenimento non causi troppi danni ç.ç
Aspetto il prossimo capitolo! Spero di leggerlo presto! Ti prego!

20/06/12, ore 01:17

Un altro capitolo bellissimo, non c'è che dire! Mi sono commossa fino a piangere, davvero! Complimenti! <3

20/06/12, ore 00:39

Anche questo capitolo mi ha commossa... ç___ç
Soprattutto la preghiera che Penny rivolge e Liz mentre aspetta Jay.... è davvero toccante >///<

20/06/12, ore 00:26

Sono venuta a recenzire mentre sono ancora a metà capitolo... ho appena finito il POV di penny e dovevo fissare bene le emozioni che mi ha suscitato questa parte U.U
Mi batteva il cuore e mi si sono attorcigliate le budella per il dispiacere ç.ç Ho sentito acutamente la tristezza di Penny alle parole brusche e dure di Shannon.... Poi ho sentito caldo, soprattutto dietro le orecchie, sopra la nuca, come sento sempre quando mi intrististo perché le persone mi feriscono con le loro parole... mi sono sentita davvero Penny ed è stato molto triste ç.ç
Però complimenti perché hai reso tutto questo e con il tuo racconto hai suscitato queste sensazioni in me e scommetto anche in altri che hanno letto!

19/06/12, ore 23:35

Questo capitolo è molto triste ç.ç Si vede per la prima volta un nuovo aspetto di Peneloper che di fa del male per evitare un tipo di dolore che non può arginare... davvero toccante ç____ç

Ogni governante ne ha una…come un simbolo, un riconoscimento…non avevamo spillette visibili al pubblico, ma ci saremmo riconosciute alla cassa di un supermercato, ci saremmo guardate con occhiate di complicità…la setta segreta delle governanti.

ahah, questo è divertente XDD

Bello, bello, bello! Mi piace! <3<3<3

19/06/12, ore 23:10

1. Fingere di essere su “scherzi a parte”, canticchiare la musichina mentre con finta nonchalance ci si allontana il più velocemente possibile…ignorando il fatto che negli Stati Uniti Scherzi A Parte non esista.

Ahahaha, bellissima questa!!! Grandeee!! ahahah Ma pensandoci poteva fingere una candid camera XDD

delle altre scale conducono con tutta probabilità al seminterrato, dove di sicuro Shannon ha costruito la camera delle torture.

Ahahahaha!!!

19/06/12, ore 22:44

Ciao! Ho iniziato a leggere questa storia e mi sono imbambolata davanti allo schermo, capitolo dopo capitolo, tanto che mi è venuto in mente di recenzire solo ora XD
La trovo molto interessante e il personaggio di Penelope è molto reale, ben delineato e, fin ora, mi sta simpatica *^*
Scrivi anche molto bene, è facile seguire la narrazione ^^

02/06/12, ore 17:47

Premettendo che seguo questa FF già da un bel po', non so perchè non ho mai lasciato una recensione.
Ma devo dire che è una di quelle che mi è piaciuta di più, tra tutte quelle che ho letto (e ne ho lette un bel po').
Riesci sempre a farmi entrare nella storia, e non so come fai. Provo tutte le emozioni che provano i protagonisti, il tuo stile mi piace molto.
Hai davvero talento, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
Anto.

04/05/12, ore 00:02

oh dio mio.
sono in lacrime
questa capitolo è così triste e introspettivo che ho ancora i brividi
Secondo me comunque è Shan alla fine che la trova ^^''
un bacione.
brava e continua così ^^
Laura

28/04/12, ore 16:10

è stupenda qst storia... il comportamento di Pennie e dei Leto Bros ... WOW !! *applaudo*

01/04/12, ore 20:54

Ciao! ho letto oggi tutti i 12 capitoli! storia stupenda e ben pensata e i personaggi sono descritti benissimo! mi piace molto e spero che tu continui così! :)

01/04/12, ore 16:08

Ciao. Stavo seguendo già questa ff, e devo dire che gli sviluppi si stanno facendo interessanti davvero! :) in più, hai davvero un bel modo di scrivere, mi piace il tuo stile, e il modo in cui hai immaginato la Mars house...credo non potrebbe esserci un'idea migliore!! la semplicità di shannon e lo stile un pò più ricercato di jay, li hai resi alla perfezione!! :D non vedo l'ora di leggere il seguito!! ;) continua così.