Games Can Be Bad For Your Health
di Temari

21/03/12, ore 21:19

VOGLIO. QUEL. GIOCO.
Mi piace quando ti vengono queste "idee malsane", come le hai chiamate tu! Ogni volta mi fanno morire dalle risate, e sono sempre molto originali!
Povero Misaki, adesso si trova presente anche dentro un videogioco, e che videogioco.
Kisa si sta divertendo un mondo x°°°D Chissà se si è accorto della somiglianza del personaggio...

20/03/12, ore 22:18

ahahahahahahahahahahahahaha povero Misaki XD ma scusa se era il gioco di Jun'ai Romantica il protagonista non doveva somigliare a Misaki e avere lo stesso nome???sarebbe stato bello se Kisa avesse notato la cosa *sorride malefica* comunque Misaki che grida chiamando Aikawa è troppo bello da immaginare XD comunque era da tanto che non facevi un cross over, sono contenta!!!a proposito avevi finito la storia del party di fine anno???era interessante e mi piacerebbe sapere come finisce

20/03/12, ore 21:41

Ahahahahah in men che non si dica quella serie diventa anime, videogioco, serie tv, film cinematografico e conquisterà il mondo! Così Misaki sarà più famoso del suo stesso autore U_U Cmq io da piccolo non mi sono mai appassionato molto ai sims, forse è perché non c'era un'espansione come questa? Scommetto che kisa invece non ne perde una (povero: ogni volta a far la figura della vacca nelle tue fic... *ç*)
Bellissima come sempre, vedo che le idee demenziali non mancano mai :3
Alla prossima :D
Stefano

20/03/12, ore 19:41

*rotola senza smettere di ridere*
Oddio! Povero Misaki xD *non riesce a smettere di ridere* Però non facevo kisa-san un appassionato del Sensei o.o si scopre sempre cose nuove ^-^
Mi è piaciuto molto l'urlo del povero Misaki! xD

Aspetto la prossima fanfic! *-*
Kiss Kiss Isa ^-^

20/03/12, ore 16:12

ahahahaha come sempre è fantastica xD Takahashi-kun non mi è sembrato molto felice xD

20/03/12, ore 15:01

Ahahahahahahhahahahaahahahahah!
Povero Misaki! Che spasso Kisa, che nella sua beata ignoranza continua a giocare al videogioco! xD E la povera Aikawa-san come se la dovrà sbrigare? La colpa è di Usami-sensei, che autorizza la nascita di certi videogiochi! ù_ù
A parte questo, vorrei tanto avere anch'io il videogioco di Junai! Ma scusa la domanda stupida, cos'è un dildo a zampa di orsacchiotto? Oltre al fatto che c'è scritto "d'orscacchiotto" (una volta tanto ti ho sgamata a fare un errore, evviva!). Ottima one-shot, voglio proprio vedere se ci sarà mai un continuo (o un prequel, non si sa mai)! *Occhioni sbrilluccicosi*

20/03/12, ore 14:56

Ahahahah sto morendo XDDD
Bellissima questa, ti giuro che a momenti morivo soffocata dalle risate!
Sei sempre la migliore Temari XD