Tony's toughts
di just_valentina

21/04/12, ore 16:01

Wooow! che bella fic.. è un po' cortina, ma infondo quello che conta è la qualità non la quantita, no? spero che la continuerai è davvero molto carica, mi piace molto. cooooontinua coooosì!!

14/04/12, ore 15:23

Bella!!! :D Davvero! Hai saputo rendere moolto bene il personaggio di Tony e i suoi pensieri secondo me :D e anche Gibbs secondo me avrebbe agito esattamente così :D Brava davvero e devo dire che anche a me piace come scrivi ;) potevo quasi vedere la scena come se fosse il telefilm :D
Brava, complimenti!!

01/04/12, ore 19:47

Bellissimaaaaaaaaaaaa!!! complimenti davvero!!!!... incredibile come poche parole, ma ben scritte riescano a descrivere alla perfezione due personaggi così coinvolgenti!!!... continua! W Tony!!!...;b

20/03/12, ore 16:12

complimenti. come prima storia è uscita proprio bene. non mi ricordo l'episodio, ma non è l'unico che non ricordo, ma comunque questa è una mia mancanza. in ogni caso è una one-shot proprio ben riuscita. mi sa che è facile vedere dentro la testa di tony, ma in ogni caso tradurre i suoi pensieri senza usare citazioni di film è un impresa. complimenti e continua a pubblicare. se sono tutte così allora sei prorpio brava. un solo consiglio: per testi lunghi usa l'html o esce un pasticcio
iaele