Io sono l置nica di cui aver paura, sono l段nferno che si apre sotto i tuoi piedi.
di Angiegabs

wow! mi sono imbattuta per caso in questa FF e ci credo che ha vinto il premio come miglior descrizione di un cattivo!!
Bellatrix Lestrange, già il solo nome terrorizza, evoca alla mente una Cruciatus, un suono spezzato!
Hermione Granger.. c'è una certa assonanza tra Granger e Lestrange ora che lo noto!
ma paragonarle?? che idea geniale che hai avuto!
Hermione è vero, forse incute ancora più "timore" perchè sta dalla parte dei buoni, o quanto meno sta dalla parte "sbagliata"!
e Bellatrix che cerca vendetta non tanto perchè è una sporca e sudica Mudblood, ma perchè quella sudica Mudblood ha osato non solo apparire appetitosa a Greyback, ma ha addirittura osato soffiarle il posto di "prima in classifica" di temibile e terribile!!
hai uno stile eccellente, una grammatica perfetta. Periodi non troppo lunghi, concisi, che vanno subito al dunque.
rispecchia tanto la natura del personaggio che parla, impulsiva, tremenda, che non perde tempo, sadica.
non potrebbe dilungarsi in lunghi periodi, il suo pensiero deve essere ed è (come tu l'hai reso) stringato!
che altro aggiungere?? Complimenti..e spero di leggerti ancora presto!
Fiamma

Hey! Complimenti!
Idea decisamente originale. Hermione che incute timore non mi era mai passato per la testa.
Intendiamoci, che Greyback possa trovarla "appetitosa" potevo immaginarlo, ma... meglio di Bellatrix? Woah, questo sì che è un colpo basso!
La tua OS mi ha intrigata tantissimo, è stato un piacere leggerla :).
Spero che continuerai su questa scia!
Cubo the Bard.