Ritorno a Saint-Malo
di Padmini

18/04/12, ore 11:59

Si, cavolo! Un lieto fine degno di questo nome!!! Non vedevo l'ora, bravissima :)

bbbgster

13/04/12, ore 11:48

Finalmente ce ne siamo liberate? Lol. Fuori dalle scatole su! Il ritorno di Moriarty non me lo aspettavo! Brava bel solpo di scena! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Spero riescano a vivere una vita tranquilla adesso John e Sherlock! Xoxo Bbbgster

12/04/12, ore 12:35

Ed eccoci di nuovo qui! Con un nuovo capitolo e il vecchio lupin! Chissà cosa avrà pensato di fare ora! Non vedo l'ora di leggerlo e scoprirlo! Il capitolo si legge molto volentieri e mi ha subito coinvolta, bravissima! :) Xoxo Bbbgster

11/04/12, ore 18:08

Maledetto! ancora lui? Nonostante sia il cattivo della storia ci sono affezionata io a Lupin :') un po' come per Moriarty! Quando capirà di essere il terzo in comodo? La tua Irene mi piace un sacco però! é cosi amica :) si, si ci piace! brava!
bbgster

10/04/12, ore 23:30

La cosa sta diventando molto interessante! più del previsto!!!
bbbgster

10/04/12, ore 18:09

Complimenti vivissimi da parte mia! L'ho trovata molto intrigante e ben strutturata. Molto interessante la storia di Lupin e Sherlock e le descrizioni dei sentimenti di quest'ultimo. Spero di leggere presto anche le altre tue storie. Sei molto in gamba. Cerca di coltivare il tuo talento.
Baci

10/04/12, ore 16:09

Ma che bello!!
*saltella felicemente*
adorabile! Mi immagino john vestito di bianco =D
basta devo smetterla di lanciare quoricini!
Allora... È un capitolo davvero fantastico e la frase di jHon alla fine mi ha fatto scoppiare a ridere davvero "Noi ci prendiamo una pausa dall'avventura"
e ci credo! Stare con sherlock è tutto tranne che monotono!
"e poi quando ci sono stato mi sembrava molto bello" finche un pazzo non ci ha seguiti con un coltello!
Hahaha spero di non sentire più parlare di pazzi e sopratutto di lupin e poi la Alden che fine ha fatto?? BO
dai adesso ti saluto al prossimo capitolo Valux

10/04/12, ore 11:49

Aaaaw, ma che capitolo tenero tenero! Adesso voglio i bimbi da parte di entrambe le coppie! Come andrà la luna di miele? Bravissima! Xoxo Bbbgster

07/04/12, ore 00:29

Quello che mi ha colpito di più? La descrizione del battito del cuore, Mycroft che piangeva, che abbracciava John e poi la mitica proposta!! Fibalmente si è svegliato! Non avevo dubbi! Bravissima come sempre! Grazie per le emozioni che mi e ci regali! Xoxo Bbbgster

06/04/12, ore 22:26

Yuppy!! Che bello ma aspetta un secondo.. Sherlock ha appena chiesto a Johnny di sposarlo? O ma che tenero e carino!
Certo la chiesto a modo suo ma... Che ci vogliamo fare è pur sempre sherlock! No?
Poi la scena del cuore è fantastica complimenti!!
Va bè aspetto con ansia un nuovo capitolo e Buona pasqua anche a te!
Bacy
Valux

06/04/12, ore 12:00

Stai scherzando vero?! Dimmi che stai scherzando! Non puoi farla finire cosi! Non puoi dai! Te lo impediró! :( non so come peró. Ci devo pensare. Dimmi che è uno scherzo ti prego :((( ti preeeeeeeeego! Poi il povero Mycroft, mi fa sempre pena quell uomo XD. Tu sei la figlia di Moffat e Gattis (o come si scrivono quei 2 pazzi!) Ti odio T________T Martedi arriva in fretta!!! Molto in fretta! Xoxo Bbbgster

06/04/12, ore 01:08

Non ammetto che tu aggiorni dopo pasquetta! Proprio no! Daiiiiiiii! Cattiva. Capitolo fantastico come ci si poteva asopettare in realtà. Speravo in un lieto meno fine diciamo! Ma forse questo è decisamente meglio! ovviamente aspetto il seguito con molta ansia! Xoxo Bbbgster

05/04/12, ore 22:28

No come dopo pasquetta?? NO NO NO NO!
Non puoi lasciarmi così oddio sherlock è ferito... Povero... Dio... Il capitolo è fantastico + finalmente lupin è stato arrestato e mycroft è stpendo proprio entrato al momento adatto!!
Ok adesso vado intanto ti auguro Buona Pasqua!

05/04/12, ore 21:16

Ma un attimo di calma proprio 0!
Bellissima quetsa sceba come dirlo a scottan yard facendogli vebire un colpo!!
Quando sherlock si è bloccato ho penato subito o merda!!
Per poi quando gli ha detto di andarsene ci sono rimasta male! Povero John ho capito che sherlock vuole fare il suo bene però...
Va bè al prossimo capitolo Valux

05/04/12, ore 18:30

Uuh ed eccolo qui il nuovo capitolo! Pieno di tenerezze eh? Bello, bello. Scommetto che è Lupin quello a Baker Street, giusto? Madonna non vedo l'ora di leggere il seguito! Dai, dai XD

Bbbgster