La cosa migliore
di essie

07/12/14, ore 17:53

Caspita sono sotto shock per la coppia, ma ciò che hai scritto è bellissimo nella sua semplicità

15/07/12, ore 10:12

Non avevo mai pensato che questi due personaggi, completamente diversi fra di loro, potessero creare una coppia.
Mi piace, devo dire la verità. Anche se Jacob ha avuto l’imprinting con Renesmee, quest’ultima può innamorarsi anche di un altro! Mi piacerebbe leggere altre one-shot magari, oppure potresti raccontare di come è nato il loro amore, e come Deve rimanere segreto perché se lo scoprono i Volturi o la famiglia Cullen sarà un disastro, o come sia difficile perché lui vive in Italia e lei in America.
Comunque ti faccio i miei complimenti, andrà nelle seguite perché voglio vedere come si “evolve” questa storia d’amore.
Complimenti e a presto <3
Cocò

25/04/12, ore 19:48

Davvero, davvero, davvero stupenda. Semplice ma veramente stupenda.Mi piace come scrivi;) Spero d leggere presto qualcosa di così ben scritto.

22/03/12, ore 20:49

Ciaooo tesoro =D Ecco, qui non posso non dirti che un seguito ci sta benissimo, anche se tu mi anticipi sempre con quel "la storia finisce qui" ç.ç Sai con le drabble rimango sempre lì ad aspettare non so nemmeno io cosa ahah XD
Su Renesmee ed Alec è la prima (o forse seconda) cosa che leggo, è una coppia che sta uscendo solo ultimamente nel fandom e devo dire che non sono proprio contraria. Con Renesmee non ho un prototipo di personaggio a cui la vedo più legata, per questo mi piace leggere di lei con i Volturi, ad esempio, anche se non lo faccio mai XD Va be', dettagli ù.ù
La drabble mi è piaciuta, semplice e piena di amore tra i due protagonisti!
Non so come si può classificare questa recensione, ahah XD
Kiss

20/03/12, ore 17:12

Non sono molto brava nelle recensioni perchè mi divago e non arrivo mai al
punto. Ma quando una storia merita una recensione niente mi trattiene.
E' la prima volta che mi dedico ad una storia in cui i personaggi non sono
Edward e Bella, ma sono davvero felice che la prima storia sia la tua.
La tua è una storia semplice, corta ma con tanta emozione e scritta davvero
bene.
Una semplice e stupenda scena di vita tra due personaggi che sono
impensabili, ma perfetti nella mia mente come una melodia.
Grazie per avermi aperto la strada per le "fuori-protagonisti" e per avermi
fatto leggere qualcosa di stupendo e leggibile in questo fandom
dopo tanta "
siccità".
Sei bravissima continua così :)
Monica.