L'insegnante di pianoforte
di Isuzu_27

12/08/14, ore 22:06

Ma quanto è dolcinaaaaa questa ff??? <3 L'ho trovata seriamente adorabile!!! Ti prego, scrivine altre su Lily e James! Grazie a te mi sto riscoprendo ad adorarli proprio uhuh^^ Anche se breve, questa storia è veramente dolce e apre tanti spiragli: una finestrella aperta sul passato di Lily, il bizzarro incontro mooolto casuale tra lei e James a casa del maestro-padre, e poi la conclusione tanto dolcina -3- Lily darà qualche speranza a James Potter??? Mi è piaciuta tanto <3

01/10/12, ore 13:09

Tanta roba!
carino che qualcuno abbia deciso di far sbagliare Lily ;)
straoriginale la cosa dell'insegnante di pianoforte padre di James... ma Charlus iè sempre stato un Potter, eppure Lily non l'ha mai collegato, beh forse lui non glielo aveva detto :P
comunque, stile splendido... immaginoc he sia stata "la mano" a scrivere questa FF, giusto? oppure avete fatto anche questa insieme ma non l'avete specificato :P ? (sono stracuriosa, mi spaice)
bellissima FF, grandissime/a (?)
bacioni, Fede
ps. sto prendendo seriamente in coniderazione di mettervi negli autori preferiti ;)

20/03/12, ore 17:23

E' davvero molto bella! ihihihi che sciock sarà stato per lily sapere di essere proprio in casa Potter :9
Povero james però!perdere così di colpo i proprio genitori!!!!!
Complimenti! Bella trama e davvero uno stile impeccabile!