BEHIND YOUR WORDS
di Silvereye

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

m è piaciuta 1 casino!!!! veramente bellissima!

_PinkGirl_
10/12/06, ore 16:23

complimenti!!! è davvero carina!! Adesso leggo la seconda che hai fatto: behind my words. ;)

ç_ç....oddioooo ke bellaaaaa!!No nn puoi farmi piangere in qst modo!sn una romanticona....sniff sniff...e poi cn qst canzone ke sto ascoltando,a certain romance degli arctic monkeys,sto piangendo come le cascate del niagara!!brava brava brava!!!ti adoro x qst ficcy!!grazie mille!

Mammamia mi hai fatto rimanere col fiato sospeso fino alla fine!Io direi:CONTINUALA!!!!!anche perchè alla fine di loro due insieme sul serio abbiamo avuto solo un assagino,però se hai paura di rovinarla,anche se la mia curiosità è tanta,prenditela con calma,aspetta la giusta ispirazione e stai tranquilla che nel caso verrà benissimo :-)

fifi
01/11/06, ore 21:07

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ti prego continua ci tengo tantissimo pure io ho una storia la devo continuare...ti prego continua sei tu che mi hai spinto a farla!!!!

MA COSA TI SALTA IN MENTE? CEEEEEEEERTO CHE DEVI FARE IL SEGUITO! Bravissimissima! E' veramente stupenda! Inoltre trovo che scritta più piccola e con quel carattere è proprio bella e presentabile! Bravissima! Inoltre grazie per avermi ringraziato alla fine! Grazissimo! Ciao! Emma94 P.S.....Scrivi il seguito altrimenti ti ammazzo solamente! Ciao di nuovo!

Ohh, lo sapevo che Ron non è così citrullo... ma non ho capito perchè fino all'ultimo pur sapendo di amarla e di essere ricambiato non sta con lei... insomma fuori dalla chiesa poteva essere sincero... così diceva subito la verità anche a Lanvanda dato che è un po' brutto il modo in cui alla fine è stata trattata, ma loro sono troppo pucciosi e al resto non si fa caso xD Brava! Un bacio!

Beh...terminarlo così lascia troppi punti in sospeso...io ti consiglio di continuare! Infatti ora che Ron è sposato ci saranno molti casini! Complimentissimi e non tardare a continuare :°D

E vabbè, certo cho urge un seguito! Insomma, lui molla la sua nuova moglie sull'aereo (e questo è moolto buono!)e stà con Herm, ma le cose non possono andare così lisce, anche perchè uno non decide di sposarsi così, se non prova niente. Quindi ci saranno confusione, litigi, riappacificazioni...non so, stà a te deciderlo, basta che alla fine l'intrusa si tolga dalle scatole definitivamente. Aspetto trepidante e fiduciosa

Madò questo capitolo è da infarto! Povera hermione quando ron gli dice quelle cose... mi stavo per mettere a piangere, però il finale è stato degno di un bellissimo film romantico... solo non capisco perchè Ron non sia andato con lei prima di pronunciare il sì... e solo dopo, comquneu bellissima mi hai tenuto col fiato sospeso per tutta la storia! Complimentissimi e scrivi al più presto. Mi piacerebbe comunque che questa storia ocntinuasse alemno altri due capitoli. Per capire che fine ha fatto lavacca e per vedere la nostra coppia come se la cava...complimentissimi ancora, baci kachan^_^

L'ho letta tutta ad un fiato! E' veramente bella! Spero davvero che tu scriva il seguito, sarebbe un peccato non farlo!

SCUSA SE NON HO RECENSITO LE ALTRE MA NON HO AVUTO TEMPO COMUNQUE SONO VERAMENTE BELLE... TI PREGO CONTINUA ALL'INFINITO!!!!!

Ciao scusa se non avevo recensito ultimamente ma ero a pisa... bella la storia, ma voglio sapere se quei due si sposano o no!! a presto!!!

loony11

Povera Hermione... ç_ç Che bella la canzone dei Queen! E' una delle mie preferite! ^_^ L'ho anche inserita in una mia ficcy... =P Continua presto! Kisses

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]