Rose Weasley e Scorpius Malfoy.
di Khaleesi

04/06/12, ore 23:04

Buahbuahbuah! Che storia triste! :'( bisogna però ammettere che quando Victoria ha detto a Rose: "Fattelo bastare" ci sono rimasta malissimo! Da lei non me lo sarei mai aspettata! Comunque questo finale mi ha troppo incuriosito! Perché MEZZA verità? Qual è l'altra metà?? Oddio, non posso aspettare! Quindi aggiorna presto!
A (speriamo) presto

03/06/12, ore 17:49

Ciao! Allora: mi è piaciuto un sacco 'sto capitolo! Sopratutto Albus (è il mio personaggio preferito!). Vicky è la migliore come al solito e quindi Scorpius SA di essere innamorato e destinato a Rose! <3 che dolce! Però ha ragione Vicky: deve rivedere i suoi "metodi di seduzione". Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è che hai inserito un fratello di Scorpius, che cucciolo!
Bella bella bella storia ;)

Martezia
P.s. Se avessi visto "Amore e altri rimedi" leggerei anche la tua one-shot, ma non l'ho visto.. Però ti prometto che se lo vedrò, leggerò la tua storiella!

02/06/12, ore 23:16

Aaaa, che carina Rose!! È tanto dolce a sognare Scorpius! Sai, mi sono presa un colpo, credevo fosse la realtà O.O Comunque, splendido capitolo, come al solito :), mi piac particolarmente la fine: "No, Rose Weasley non pensò più a Scorpius per tutta al durata delle sue vacanze estive. Ma lo sognò ogni singola notte."
Non vedo l'ora di leggere il continuo
Ciao

01/06/12, ore 23:45

Ahahah, ok Vicky è fenomenale! ABCD o come era? Ed è strano che sia una serpe... Le serpi sono subdole di solito, no? Mi piacciono tanto Fred e James che sperano che qualcuno si faccia male! E come è tenera Rose, che è Hermione e Ron allo stesso tempo!
Ci tengo inoltre a farti sapere che sono una fan sfegatata di Percy Jackson e che corro subito a leggere la tua fanfiction e ho anche intenzione di leggere la storia di Roxanne!!
A presto

29/05/12, ore 15:13

Che bella storia! Mi piace un sacco!
Adoro Vicky e andoro Albus *-* Solo una cosa...non ho capito se si sono messi insieme dopo il bacio o no??
Spero che aggiorni presto, taaanti baciiiii :3 ciaoo

27/05/12, ore 22:28

Favolosa! Questa storia mi piace sempre di più! Neville come preside sbadato fa schiantare! È tenerissimo invece Scorpius che fa la gara a chi mangia più alette di pollo con Vicky, e io amo le tue citazioni di Ron come "il Re" e ora tocca a Rose essere una grande "Regina"! Mi piace molto anche la scelta di mettere Roxanne e Domenique nei Corvonero, si vedeva che sono delle ragazze intelligenti! Davvero bel bel bel capitolo!
Ciaaaao!

26/05/12, ore 23:22

Che bella la tua storia ! Mi piace tanto !
Spero che tu aggiorni in fretta perchè voglio il seguito !
Baci <3

24/05/12, ore 22:44

Bella bella bella bella!! Mi piace davvero un sacco! Oltre che la trama di per sé mi piace la citazione all'inizio (che ricordi!) In più mi piace il comportamento di Rose, così terribilmente simile a Ron: "Miseriaccia!" o "Io sono Rose, Rose Weasley!". È geniale poi l'aggiunta alla storia di Fred, Roxanne e Dominique, non ho mai letto fanfiction su di loro. Molly II (la vendetta) è troppo simpatica: "Sono Tassa e fiera", ma dimmi, ti prego che l'hai inventata tu e che non sono io ad essermi scordata un personaggio!! Poi, che dire, mi stanno simpatici tutti i personaggi e adoro come li hai caratterizzati, mi piace molto il tuo stile e non vedo l'ora di sapere in che casa sarà smistata Roxanne (che è fantastica, non a caso, figlia di George!) e di leggere di Scorpius e della "relazione proibita". i Insomma: scrivi tanto, così io leggo! A presto Martezia

20/05/12, ore 20:42

Wow, iniziamo con il misterioso caso di Victoria Evans, anche detto scopriremo prima o poi la ragione del suo cognome? Il fatto che lei sia così restia a parlare mi suggerisce tante cose, e mi lascia più confusa di prima o.O Nasconderà un'oscuro segreto? Avrà ragione Roxi che consiglia a Rose di farsi gli affari suoi? O avrà ragione Domi? Propendo per la seconda: ok che ognuno ha il diritto ai suoi segretucci e non può essere costretto a spiattellarli, però Viky si è autoproclamata migliore amica di Rose, possibile che quest'ultima sappia poco e niente della Evans? Un momento, Rose è andata nella Sala Comune dei Corvonero, così per sport? Ed è potuta entrare così facilmente? Chi glielo doveva dire a Harry, che ha sempre fatto un casino per entrare nelle Sale Comuni che non erano la sua.
Bellini i gemelli Scamander <3 Che discola Roxanne XD
Mi piace il riferimento alla fiducia dei Serpeverde, fattore spesso e volentieri tralasciato. Viene dalla presentazione di Pottermore, per caso?
Naaa, neanche con Scorpius ci vuoi dire cosa nasconde Viky, sei proprio cattiva XP
"dirgli tutto" parliamo di Rose, dovrebbe essere "dirle".
"nonostante era risaputo che fosse " credo proprio che i tempi verbali andrebbero invertiti. "ceca" dovrebbe essere cieca. E ci sono dei sì affermativi senza l'accento. Ok, la smetto u.u
Oddio, ora Viky racconta tutto D: Oh, stella, che cosa triste! E io che mi aspettavo chissà quale complotto, mi vergogno di me stessa per aver pensato male ç_ç Aaaaspetta, una mezza verità? Stai pungendo ripetutamente la mia curiosità, lo confermo: sei proprio cattiva XD

20/05/12, ore 17:53

Questa storia è magnifica brava come una mezza verità? Baci Tonks :)

09/05/12, ore 09:59

Sono un pochiiino in ritardo, l'importante però è che sono arrivata sana e salva u.u
Pittoresche le punizioni di Hermione, ma qua manca una h: "ce facevano" :)
Cosa è successo ad Albus?! D: Sono sgomenta XD
Lo scambio di battute tra Viky e "Rosie" appena si incontrano è fantastico, mi immagino due che si gridano in faccia, una piena di entusiasmo, e una un po' meno su di giri XD Huahuahua, povero Al in stato vegetativo XD Almeno Rose l'ha presa bene.
"Ma no, no! Albus fa sempre così quasi emoziona troppo" tesoro *A* Però certo che per emozionarsi per l'abbonamento di TrasfigurazioneOggi ce ne vuole, ma lui è il nostro Albus, che vogliamo farci :) Mi piace il modo di "organizzarsi" di Viky XD
«Hey!»
« … aspetterò che lo venga a sapere tuo nonno!» Oddio, sto rotolando XD Povero Lucius, non lo lasciano stare neanche quando è in pensione, povero tenero nonnino XD
Chi ha fatto lezioni di corteggiamento a Scorpius? D: Se deve essere Viky, notoriamente un'adorabile pazza scatenata, a spiegargli le cose, il ragazzo è messo decisamente male!
Hurrà per il bacio, bel capitolo ^_^

30/04/12, ore 19:24

La storia mi piace sempre di più! E' originale ed è del genere che preferisco.
E così tutti e due sono innamorati... beniiiissimo!
Mi piacciono molto anche tutti gli altri personaggi.
E' da tempo che ti volevo scrivere e farti una domanda: il fatto che Victoria faccia Evans di cognome centra qualcosa con Lily Evans?
Rispndimi che sono curiosissima!!

-Daisy

P.S. secondo me nella foto di Hugo c'è un ragazzo troppo grande, se la metti a confronto delle altre.

26/04/12, ore 23:45

ciao, ho appena letto la tua storia, è molto carina ma vorrei farti notare che Hugo ha 2 anni in meno di Rose quindi non dovrebbe essere ancora arrivato a scuola se Rose è al secondo anno e zia Ro ha detto che malfoy ha avuto un solo figlio.
non vorrei essere Rompipluffe come mi definirebbe Rose, ma le foto sono loro da grandi vero?
continuerò a seguire la tua storia, sono sicura che migliorerà passo a passo!

elys
(Recensione modificata il 26/04/2012 - 11:47 pm)

20/04/12, ore 21:31

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! so che rompo chiedendo quando ci sarà il continuo ma io sono impaziente...:DDD

20/04/12, ore 20:04

"era stato un anno pieno di magia, amicizie ed Eccezionale a non finire" decisamente proficuo, insomma XD
Anche nell'immagine della coda si nota come la ragazza sia una perfezionista!
Oh, Molly, com'è carina ^^
"«Comunque tu mi piaci» affermò lui senza smettere di sorridere e pietrificandola (senza incantesimo, eh!) sul posto." Ok, sono pietrificata anch'io D:
Oh santi tutti-i-maghi-delle-Cioccorane, era un sogno! Bellissimo, mi è piaciuto molto come hai descritto il tutto, facendo perdere il confine con la realtà. Jenna è di una delicatezza da far paura XD Albussino, che tenero, pure lui ^^
Rose sa essere viUlenta quando vuole, brava XD Grandiosa Viky, intervento provvidenziale. E la conclusione del capitolo? Ne vogliamo parlare? Fantastica e ad effetto! Brava u.u